Biglietti di auguri per le maestre


Da quando 4 anni fa ho pubblicato questo post, è in assoluto il + visto nel mio blog!!!

 

Ieri ho avuto 850 pagine visualizzate, di queste 306 sono di quel post….. nessun altro si avvicina nemmeno lontanamente…. che dire, un vero successo.

Nei giorni scorsi ho avuto diverse richieste e questi sono due  dei biglietti che ho fatto.

 

Sono sulla falsariga di quelle che avevo fatto per me.

 

La frase che avevo usato è piaciuta per cui non l’ho modificata.

 

Ne ho fatti due con un cartoncino di base di colore differente, e all’interno sono decorati in maniera simile, ma non uguale, per rendere ogni biglietto una cosa speciale.

 

Sul retro la mia firma.

 

Questi sono i biglietti che ho fatto per Alessandra.

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Biglietti di auguri per le maestre

  1. MELANIA ha detto:

    sono stupendi ! Sei troppo brava . Un bacio

    Piace a 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Non vale tu sei di parte… e io aspetto sempre di vedere qualcosa di tuo!!!!!

    "Mi piace"

  3. Floriana ha detto:

    Sei bravissima…………complimenti per la fantasia ma soprattutto per i gusti molto raffinati……vorrei idealizzare anche io dei biglietti per le maestre di mia figlia quindi ti chiedo il permesso di copiare l’idea. Nel tuo blog spieghi anke passo per passo come hai idealizzato i biglietti? come posso fare per realizzarli? Grazie!!!

    Piace a 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    Ma grazie!!!!!!!
    Oggi pomeriggio da casa ti scrivo con calma!!!!
    Baci
    Moni

    "Mi piace"

  5. Floriana ha detto:

    grazie sei gentilissima…attendo con ansia sperando di essere altrettanto brava e di riuscire a reallizare anche io questi biglietti!!

    Piace a 1 persona

  6. Pingback: Ancora biglietti per le maestre – Tickets for teachers « Monica e lo Scrapbooking

  7. Pamela ha detto:

    Ciao a tutte,stamane ho ricevuto i biglietti che avevo chiesto a Moni,sono molto belli e poi lei e’ cosi gentile! Grazie ancora.Pamela

    Piace a 1 persona

  8. sanztosi ha detto:

    Ciaoooo
    sono davvero molto felice che ti siano piaciuti!!!!
    Un abbraccio
    Moni

    "Mi piace"

  9. sanztosi ha detto:

    Lo sarai sicuramente

    "Mi piace"

  10. Floriana ha detto:

    Grazie di tutto!!! ci proverò

    Piace a 1 persona

  11. sanztosi ha detto:

    Promettimi che poi mi farai vedere il risultato!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  12. Pingback: Grazie, grazie, grazie « paperandcolors

  13. Pingback: Biglietti di auguri per le maestre – Greeting cards for teachers | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  14. Pingback: Biglietti di auguri coi centrini di carta – Greeting Cards with paper doilies « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.