La scuola sta finendo…….


… e molte persone mi chiedono una idea per il biglietto per il regalo di fine anno per le maestre.

 

Per cui vi ripropongo i biglietti che avevo fatto per le maestre dell’asilo di Sara qualche anno fa e che sono piaciuti molto.

 

Il resto lo trovate qui.

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a La scuola sta finendo…….

  1. alessandra ha detto:

    Ciao! per favore possiamo sentirci?
    avrei bisogno di 2 biglietti entro il 31 maggio. grazie Alessandra

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    ciao
    ti ho mandato una mail.
    baci
    Monica

    "Mi piace"

  3. Claudia ha detto:

    Ciao, possiamo sentirci vorrei info per i biglietti.Mi servirebbero 2 biglietti entro il 10 giugno 2012. grazie Claudia

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    Sono di corsa, ma più tardi ti mando una mail
    Moni

    "Mi piace"

  5. Claudia ha detto:

    Ciao, sono di nuovo io…mi puoi dire se hai la possibilità di farmi i 2 biglietti e il costo?
    grazie
    Claudia

    "Mi piace"

  6. Pingback: La scuola sta finendo…….school is ending | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.