Inviti Prima Comunione Sara – First Communion Iivitations Sara


Il 20 di Maggio Sara farà la Prima Comunione e la festeggeremo assieme alla sua amica Aurora, per cui ho realizzato questi inviti per parenti e amici che festeggeranno con noi.

 

Ho realizzato il biglietto con immagini digitali su PowerPoint e stampato tutto su un cartoncino fronte retro.

 

Mi piace molto lo sfondo con le farfalle in trasparenza, le trovo molto eleganti, e mi fanno pensare al candore e alla leggerezza, due aggettivi che ben si adattano a questa occasione.

 

Non saremo in tanti per cui la produzione è stata abbastanza limitata.

 

Sulla copertina dell’invito ho aggiunto due farfalle in feltro tagliate con la big shot, rosa e viola che richiamano i colori della farfalla che è stampata sul retro del biglietto.

 

Nella parte centrale ho stampato una tag digitale con lo stesso fiore che c’è sul retro, e incollato una farfalla di feltro color panna.

 

Sotto la farfalla ho messo la foto delle due festeggiate Sara ed Aurora.

 

Questo il testo dell’invito.

 

Eccoli tutti insieme.

 

Per la busta ho pensato di utilizzare gli avanzi di feltro nei quali ho tagliato le farfalle con la big shot.

 

Inseriti gli inviti ho chiuso la busta con del nastro da pacchi fucsia come le farfalle incollato dietro con la colla a caldo.

.

Le foto non sono un gran che, le ho fatte di sera, ma appena posso le rifaccio col sole, perchè dal vivo sono davvero molto belle.

 

E per finire ecco le due festeggiate.

 

SARA E AURORA.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, cARD, Feltro, scrapbooking e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Inviti Prima Comunione Sara – First Communion Iivitations Sara

  1. angelfantasy ha detto:

    Ciao….molto molto carini è ben fatti questi inviti complimenti! Angel.

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    grazie mille!!!!!

    "Mi piace"

  3. Pingback: Bomboniere per i compagni di classe di Sara – Favour for classmates Sara « Monica e lo Scrapbooking

  4. Fi ha detto:

    ma che belli.. e romantici!

    "Mi piace"

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!!!!!!
    Moni

    "Mi piace"

  6. Pingback: Prima Comunione Sara – Sara’s first communion « Monica e lo Scrapbooking

  7. Pingback: Inviti Prima Comunione Sara – First Communion Iivitations Sara | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.