Tutorial etichette per le valige – Tutorial Luggage tags


Ne avevo già parlato qui ma visto che tra poco l’estate dovrebbe arrivare le voglio riproporre.

I had already talked about here but since the summer should arrive soon I want torepeat.

Sul sito Pezzedimondo trovate il tutorial dettagliato per realizzare queste simpatiche  etichette per le valige.

On site Pezzedimondo find the detailed tutorial to make these cute labels for luggage.

Questo il materiale necessario:

 2 rettangoli di stoffa 12.5 x 9 cm
– 2 pezzi di fliselina termoadesiva 12,5 x 9 cm
– 1 striscia di stoffa di 30 x 5 cm
– 1 rettangolo di vinile 15 x 12 cm circa

This material must:

  2 rectangles of fabric 12.5 x 9 cm
– 2 pieces of Vilene fusible 12.5 x 9 cm
– 1 a strip of fabric of 30 x 5 cm
– 1 rectangle of vinyl 15 x 12 cm

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tutorial etichette per le valige – Tutorial Luggage tags

  1. Tiziana Valentini ha detto:

    Che idea carina… Complimenti Monica 🙂

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!

    Mi piace

  3. paroladilaura ha detto:

    sono bellissime! grazie della segnalazione 🙂

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Hai ragione,lo sono!!!!!

    Mi piace

  5. amaranthinemess ha detto:

    molto belle ^-^

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    grazie!!!
    Quest’anno pens di farle anche io!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

