Biglietti di auguri coi centrini di carta – Greeting Cards with paper doilies


Questo mese parliamo di…. CENTRINI DI CARTA!! 

This month we talk about …. Paper doilies!

Sul sito di Emma Lamb ho trovato questa bella raccolta di biglietti Natalizi realizzati utilizzando dei centrini di carta colorati.

Facilissimi da realizzare basta usare forbice, colla e un po di fantasia.

Anche io in passato li ho utilizzati per i biglietti di auguri che ho realizzato.

On the site of Emma Lamb I found this nice collection of Christmas cards made ​​by using colored paper doilies.

Easy to make just use scissors, glue and a bit of imagination.

I, too, in the past I have used them for greeting cards that I made.

Eccone alcuni:

Here are a few:

 

Questi biglietti li ho realizzati a giugno per un paio di persone che me ne hanno fatto richiesta qui sul blog.

These tickets I’ve made ​​in June for a couple of people that I have asked here on the blog.

 

Questi biglietti li ho fatti per Alessandra dopo che aveva visto un mio vecchio post con i biglietti per le maestre dell’asilo di mia figlia Sara.

These tickets I made them for Alessandra after he had seen an old post with tickets for the teachers asylum of my daughter Sara.

 

 

Alcuni particolari.

Some details.

 

 

 

 

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, centrini di carta, questo mese parliamo di..., scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Biglietti di auguri coi centrini di carta – Greeting Cards with paper doilies

  1. sono molto belli, l’idea dei centrini di carta la copio subito!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Bene, se li fai poi mandai le foto che le pubblico sul blog!!!

    ^_^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

