Kit free digital scrapbooking – Christmas Angels part 6


Preview_christmasangelscollab_partie6Ecco un nuovo kit digitale gratuito da scaricare sul sito DigitalCrea.

Non aspettate a scaricarlo perchè i kit rimangono free solo per alcuni giorni poi tornano a pagamento.

In tanti mi chiedono a cosa servono questi pacchetti di immagini : sono dei gruppi di immagini digitali ad alta defizione che possono essere utilizzati con programmi come Photshop per creare cornici, biglietti di auguri ecc combinando insieme sfondi e diverse immagini.

Io a volte ho usato anche Power Point dipende dall’uso che ne dovete fare.

E in ultimo ma non meno importante per me, io le uso per le mie pagine scrap … in che modo?

Semplice salvo le immagini che mi interessano su un foglio di word, le ingrandisco o rimpicciolisco a seconda dell’uso che ne devo fare.

Le stampo su carta e poi ritaglio pazientemente le immagini che poi incollo nelle mie pagine dell’Art Journal.

Digitalcrea pubblica di media un kit a settimana a volte due, se li salvate in poco tempo avrete a disposizione un bell’archivio di immagini tra cui scegliere.

PER IL DOWNLOAD CLICCATE SULL’IMMAGINE.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in digitalscrap e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Kit free digital scrapbooking – Christmas Angels part 6

  1. sei un una fonte di idee continua. Grazie

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie a voi che venite sempre a trovarmi

    "Mi piace"

  3. vincepaola172003 ha detto:

    Grazie!!! Con te sto scoprendo un modo stupendo fatto di creatività ed anima che era nascosto nel profondo di me stessa!!!

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    Che bello…..
    ne sono davvero felice!!!!!

    "Mi piace"

  5. cecrisicecrisi ha detto:

    Ciao Monica, grazie mille per il link! Non sapevo che i freebies avessero una data di scadenza e pinnavo semplicemente la pagina… ora mi sono aperta un account con loro e ho subito scaricato questo freebie.

    Adoro il viola che hanno usato, l’uccellino e i cupcakes…

    Baciotti, Alex

    "Mi piace"

  6. sanztosi ha detto:

    Ciao Alex
    purtroppo scadono x questo io me li scarico tutti…. tornano sempre utili!!!
    😉

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.