Jake di Adventure Time


2/52 WEEK PROJECT

Un po in ritardo ma ecco la pagina fatta per il 52 WEEK PROJECT 2013 organizzato da Simona del blog Sastriale’s Pork  Store.

52 week project

La foto di questa settimana è rappresentata dal pupazzo di Jake  di Adventure Time che ho fatto a 4 mani con mia nipote Nicole.

52 week project

52 week project

E’ stato proprio bello passare due ore in compagnia a disegnare il modello, ritagliare, cucire e incollare.

52 week project

Nicole ha proposto il soggetto e disegnato il modello, io ho dato le indicazioni tecniche e cucito e devo dire che il risultato MI PIACE MOLTO!!

52 week project

Amo riempire le pagine del mio Art Journal.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in 52 week project 2013 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Jake di Adventure Time

  1. cinziadicastellinaria ha detto:

    Bello ,mi piace tanto!

    Mi piace

  2. chris cesar ha detto:

    Very beautiful page, love the idea of an art journal but i am not enough an artist!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    @Cinzia
    grazie…..❤

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    @Chris
    I am not an artist
    but I enjoy so much to do scrapbooking
    you should try too

    Mi piace

  5. Pingback: Jake di Adventure Time | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

