Cinque giorni senza internet


3/52 WEEK PROJECT

Ovvero come ti cambia le abitudini non accendere il computer per quasi una settimana!!!!

Questa è la terza pagina fatta per il 52 WEEK PROJECT 2013 organizzato da Simona del blog Sastriale’s Pork  Store.

52 week project

La settimana scorsa a causa di un guasto in Centrale Telecom siamo stati 5 giorni senza telefono….

52 week project

Il che non è grave perchè abbiamo tutti il cellulare per cui eravamo comunque in contatto costante con parenti e amici; ma la mancanza di internet si è sentita molto…..

52 week project

Il mio Mac è sempre acceso e anche se non lo uso è sempre aperta una finestra su revolver maps, con il mappamondo che gira e mi fa vedere la posizione delle persone che sono collegate sul mio blog…. quasi lo uso come salvaschermo.

52 week project

Anche le ragazze hanno il loro pc in cameretta e quando sono a casa e non studiano c’è sempre collegato qualche amico su skype, o Facebook aperto, per non parlare dei giochi online, di viber di wathsApp e delle partite su RUZZLE!!!!

http://www.revolvermaps.com/?target=enlarge&i=88wm0rf290h&color=ff0000&m=0

So benissimo che non sono cose fondamentali… ma per noi che siamo una famiglia “tecnologica” – internet ci è mancato tantissimo!!!!!

5 giorni senza poter aggiornare come piace a me il blog e la pagina Facebook…… una sofferenza collegarmi solo sull’ipad con il 3G

Mia figlia mi ha chiesto cosa facevamo quando non esisteva INTERNET???????

Però devo dire che ogni tanto è piacevole anche staccare…. e sedersi sul divano con una rivista per far passare un po di tempo….

Non ditelo a nessuno, ma alla fine mi è anche piaciuto ……😉

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in 52 week project 2013 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cinque giorni senza internet

  1. Pingback: Cinque giorni senza internet | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Dani ha detto:

    Bello….
    Io da sempre ho pensato che assolutamente dovevo nascere in un altra epoca :)))).
    Perché ventieri ne farei a meno di tutta questa tecnologia. :))

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    io invece no…… invidio alle mie figlie la possibilità di comunicare che hanno….
    io da ragazza per fare una telefonata dovevo chiedere il permesso e mica sempre mi lasciavano…. avevo il fidanzatino dell’estate che abitava in un’altra città e potevo chiamarlo una volta alla settimana con mia madre che mi diceva continuamente … CHIUDI!!! loro invece sono in contatto col mondo…..
    questo glielo invidio davvero!!!!

    Mi piace

  4. Massy Biagio ha detto:

    un dramma, tutta la mia solidarietà ^^

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    grazie…..

    Mi piace

  6. viaggiebaci ha detto:

    Oh! Allora hai capito perche’ le mie settimane di vacanza sono completamente senza tecnologia??? Ogni tanto ci vuole proprio, ammettiamolo senza vergogna. E fa bene anche ai nostri figli, anzi glielo dovremmo imporre proprio almeno 1gg a settimana …🙂

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Si
    hai ragione!!!
    ma poi mi manca da morire…
    kkkk❤

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

