Mamma ti vogliamo bene


Era luglio 2009 l’ultima volta che ho preso in mano il mio Art Journal, con la pagina per l’arrivo della mia nipotina Angelica.
Da allora l’ho sfogliato un milione di volte, ma non avevo più fatto nemmeno una pagina.
L’occasione me l’hanno fornita le mie figlie, che a Natale con la mia complicità hanno fatto dei regalini per tutti, tranne me ovviamente.
Sinceramente mi aspettavo di trovare sotto l’albero un pensierino anche per me, non tanto per il regalo, ma x la considerazione……!!!!
Così non è stato e ci sono riasta un pochino male….. e allora x farsi perdonare alla Befana le mie figlie mi hanno regalato il mio profumo preferito accompagnato da una bellissima lettera, che ho fotocopiato e usato per la mia pagina di “rientro”!!!!!

Questa è una anteprima, domani vi metto tutti i particolari.
Sono davvero felice di aver ripreso a “scrivere” il mio Art Journal

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mamma ti vogliamo bene

  1. Lucia Luz ha detto:

    Mônica, vim retribuir a visita e amei as coisas lindas que aqui vi.
    Um beijo carinhoso

    Lucia

    "Mi piace"

  2. Katiuscia ha detto:

    Dolcissime pagine!
    Sono andata anche a sbirciare il blog JooJoo ed ho trovato cose molto interessanti, grazie per averlo condiviso.

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.