Pasticciando


Dopo tanto tempo che non metto + mano al mio Art Journal quale motivo migliore per riprenderlo in mano se non la prima foto della mia nipotina in arrivo Angelica.

Riprendere a scrappare dopo mesi di cucito è stato difficile, all’inizio la pagina bianca mi spaventava molto ma mi sono messa li ho scelto le carte, le immagini, ho stampato 2 scritte  e assemblato il tutto.

Poi mi sono bloccata, per la prima volta non sapevo cosa scrivere nel Journaling UNA TRAGEDIA, anche perchè ho sempre pensato che fosse la parte più importante delle mie pagine e anche quella che mi venisse meglio.

Ho pensato che forse non era il momento giusto ed ho accantonato le pagine sulla mia scrivania.

Oggi mi è venuta l’ispirazione giusta ed ho scritto il journaling che volevo per questa pagina.

Questo è il risultato ma non mi piaceva nemmeno un pò!!!!

IMG_3598

la vedevo piatta incolore e insignificante, ai miei occhi appariva tipo così

IMG_35981

Allora colta da raptus ho preso gli acquerelli delle mie figlie e mi sono messa a PASTICCIARE con i colori.

Premetto che sono davvero negata e che i pennelli non li ho mai usati, ma sono soddisfatta del risultato.

Persino le farfalle hanno preso vita.

UNA ESPLOSIONE DI COLORI quello che nei miei pensieri è Angelica.

IMG_3599

IMG_3600

IMG_3601

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Pasticciando

  1. Patrizia ha detto:

    Ciao Moni
    tu continui a produrre ed io continuo a venire a curiosare nel tuo blog e questa pagina da zia è fantastica e bellissima … Angelica sarà una bambina super amata da tutti!!!
    ancora buone vacanze Patti

    Mi piace

  2. Pamela ha detto:

    Anche per me queste paginette sono bellissime, complimenti!!!
    Ciao ciao, Pamela

    Mi piace

  3. Pingback: Mamma ti vogliamo bene « Monica e lo Scrapbooking

  4. Pingback: Pasticciando | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

