Art Journal – Mamma ti vogliamo bene – Art Journal – Mom we love you


Eccomi qui, premetto che causa il tempo grigio  non sono riuscita a fare delle foto decenti che rendessere al meglio i reali colori, ma mi riprometto di sostituire le foto il primo giorno di sole.
 
Ecco alcuni dettagli delle nuove pagine del mio Art Journal
Here I am, I state that because the gray weather I could not make decent pictures that rendessere the best real colors, but I plan to replace the photos on the first day of sunshine.
 
Here are some details of the new pages of my Art Journal

 
 

Questi stupendi disegni sono di una bravissima artista canadese di cui ho già parlato qui, si chiama  Afsaneh detta Afi e il suo sito è JooJoo.
Sembravano fatti apposta per accompagnare le parole delle mie figlie.
These beautiful designs are a talented Canadian artist of which I have already talked about here, is called Afi said Afsaneh and her site is JooJoo.
They seemed made on purpose to accompany the words of my daughters.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Art Journal – Mamma ti vogliamo bene – Art Journal – Mom we love you

  1. MELANIA ha detto:

    CHE BELLO !!! NON HO PAROLE …… MI SONO COMMOSSA….. UN ABBRACCIO

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    😉

    Mi piace

  3. Pingback: Card compleanno – card birthday « Monica e lo Scrapbooking

  4. stupendo!
    Adesso vado a vedere il tuo Art Journal.
    L’immagine della mamma e del bambino è bellissima. Credo andrò a curiosare i lavori di Afsaneh.

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio!!!
    il mio Art Journal x me è il mio lavoro + bello😉

    Mi piace

  6. Rosana Garcia Hess ha detto:

    que lindo Mônica….nunca fiz art journal…..
    kisses
    Rosana

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Vai Rosana, comenca….. Eu adoro!!!!!!
    Bjss

    Mi piace

  8. Pingback: Art Journal – Mamma ti vogliamo bene – Art Journal – Mom we love you | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

