Prima elementare anche per Sara


Mercoledì 10 settembre anche Sara ha iniziato la scuola elementare.

E’ stato emozionante perchè lei è la nostra piccolina, e siccome è anche molto timida avevo paura che sul più bello non volesse andare in classe.

Invece è andato tutto bene.

Ultimamente mi sono fissata col rosa e con gli uccellini!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Prima elementare anche per Sara

  1. Monica ha detto:

    belle queste due pagine! e il rosa per una bella bambina così al suo primo giorno di scuola ci sta benissimo!!
    bella pagina.. mi piace molto questo stile “diario di scuola”!
    Certo che sti bambini crescono così in fretta!!

    auguri sara per la scuola!

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    si infatti, in questi giorni sta avendo dei problemini all’entrata, ha un sacco di timori per la scuola per cui a giorni alerni piange che non vuole andare a scuola.
    Si sente tanto insicura, ha paura di tutte le novità di non essere all’altezza, ma poi quando esce da scuola è sempre contenta.
    Che angoscia…
    Moni

    "Mi piace"

  3. michellescrap ha detto:

    Come al solito una lezione di vero scrap … perchè questo è quello che io etichetto come scrap autentico … cioè quando ‘arrivano’ le emozioni di chi ‘fa’ a chi ‘guarda’. Che meraviglia … resto sempre a guardare a bocca aperta queste pagine così emozionanti … mi studio i particolari, i dettagli per cercare imparare qualcosa da questi capolavori.
    E poi resto rapita dai sentimenti di una mamma che ama le sue figlie e lo sa esprimere con così tanta poesia.
    Monica … sei sempre da applauso …

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    e tu sei sempre troppo buona con me
    Moni

    "Mi piace"

  5. monica benassi ha detto:

    sei un mito! Quando inizio i miei album guardo il tuo blog per prendere ispirazione e quello di jen che mi hai fatto conoscere tu!! Grazie mille per i tuoi bellissimi lavori che sono proprio sulla mia lunghezza d’onda! anche a me piace lo scrap così…così i miei album sono un diario quotidiano e mi piacciono da matti!!!Grazie ancora!!!

    "Mi piace"

  6. monica benassi ha detto:

    scusa…ma le tue bimbe sono magnifiche! io sono una maestra e ho una prima…ho dei cucciolini che al mattino piangono un po’ intimoriti dalla nuova esperienza! l’importante è che poi, quando tornino a casa siano entusiasti e contenti! vedrai che questo periodo passerà presto e la tua cucciolina andrà a scuola correndo felice!

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio, stamattina l’ho accompagnata io ed è andata senza piangere….
    le avevo anche promesso un piccolo regalino se non avesse pianto!!!
    comunque come sta crescendo in fretta anche lei!
    Grazie per i complimenti
    Moni

    "Mi piace"

  8. enrica ha detto:

    Ciao Monica,non mi ero resa conto che non ero ancora passata a ringraziarti per essere passata dal mio neonato blog!!
    complimenti per le tue pagine di art journal,bellissime ma soprattutto colme d’amore per le tue bimbe…
    che sono tutte e due dei gioiellini!!
    ciao
    Enri

    "Mi piace"

  9. sanztosi ha detto:

    Grazie mille
    Moni

    "Mi piace"

  10. Cris ha detto:

    BELLISSIME queste pagine dedicate alla tua piccolina che cresce a vista d’occhio!!! Si percepisce tutta l’emozione nei vostri cuori in un giorno che rimarrà indelebile nella vostra memoria! E ancora una volta tu fai dono di tutta la tua fantasia!! Bravissima come sempre con tutta la tua dolcezza di mamma!!
    Sono tanto felice che con tanta tenacia e grande impegno tuo marito stia facendo grandi progressi riconquistando passo dopo passo ciò che aveva momentaneamente perso. Molta forza d’animo la deve anche a te che lo sostieni sempre in tutti i suoi traguardi! Non preoccuparti se non riusciamo a scriverci come vorremmo, verranno tempi migliori! Ti penso tanto e ti abbraccio con affetto.
    Cris

    "Mi piace"

  11. cata ha detto:

    Ciao Moni:
    Tua figlia è dolcissima.
    Anche io adoro ultimamente gli uccellini, questo che hai fatto insieme alle foto è meraviglioso.
    Besos,
    Cata

    "Mi piace"

  12. sanztosi ha detto:

    Grazie i vostri commenti mi riempiono il cuore
    Moni

    "Mi piace"

  13. Pingback: Prima Comunione Sara – First Communion Sara « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.