Sabato al mare


Due sabati fa siamo andati a Loano a trovare degli amici di mio marito, un incontro fatto per festeggiare il suo”miglioramento”.

Abbiamo trascorso una giornata in serenità, con delle belle persone e i loro figli, la giornata era mite per cui abbiamo potuto pranzare in spiaggia e i bambini hanno tanto corso in riva al mare da ritrovarsi bagnati fradici come se avessero fatto il bagno vestiti.

E’ stato un bel sabato, e la serenità di quel giorno per me è rimasta fissata in queste foto di mia figlia che ride in riva mare.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Sabato al mare

  1. Nicoletta ha detto:

    Splendido continuo del lavoro emozionate e dolcissimo che stai facendo per la tua bimba!!! penso che te ne sarà sempre grata! Complimenti!!!

    Mi piace

  2. Illy ha detto:

    Ciao Monica, finalmente riesco a entrare nel tuo blog, i giorni scorsi mi si apriva una pagina strana… fa niente… MA CHE BELLE PAGINE!!!! Del mio colore preferito, e poi adoro il journaling scritto sul “bloc notes”, ma che bello!!!

    Mi piace

  3. Cris ha detto:

    E’ tutto bellissimo, i colori che hai usato, il diario a block notes sul quale hai scritto, le frasi che ricordano la gioia di una giornata di fine estate al mare e la tua principessa sorridente e divertitia sullo sfondo delle onde!
    Fantastica come sempre!! Un grosso bacione
    Cris

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    siete davvero troppo buone
    smack
    Moni

    Mi piace

  5. eva ha detto:

    Mi paice molto! I colori sono i miei preferiti e le fotine piccole messe in sequenza sono bellissime…
    Eva

    Mi piace

  6. Daniè ha detto:

    Che meraviglia Monica!! cosa posso dire?? ni piacciono i colori, le foto, la sequenza di fotine, il journaling… tutto è di una dolcezza infinita.Daniela

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    graze ancora a tutte
    Moni

    Mi piace

  8. ROBERTA T ha detto:

    A vedere questi bei lavori e quello che trasmettono anch io per il 2009 vorrei iniziare a farlo. Ho comperato un quadernone formato A4 con copertina rigida e fogli interni tipo cartoncino leggero… potrà fare, cosa mi consigli? Ma per quanto riguarda le frasi e le composizioni non riuscirò a farle sicuramente così carine.
    Un bacio
    Roberta

    Mi piace

  9. Pingback: Sabato al mare | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

