Prima Comunione Sara – First Communion Sara


Oggi mia figlia Sara ha fatto la Prima Comunione, é stata una giornata emozionante e anche molto divertente.

Alla fine nonostante la pioggia che ci ha tenuto compagnia tutto il giorno ….. è andato tutto bene.

Today my daughter Sara has made her First Communion, has been an exciting dayand great fun.

At the end despite the rain that kept us company all day ….. everything went well.

Ho fatto diverse foto e ne farò sicuramente un paio di pagine nel mio Art Journal, o forse un mini album.

Mi sembra ieri che iniziava ad andare a scuola e io facevo queste paginette  per il suo Primo giorno di scuola.

I took many pictures and I’ll surely a couple of pages in my Art Journal, or perhaps amini album.Seems like yesterday I started going to school and I was doing these little pages for his first day of school.

E’ cresciuta tantissimo in questi 4 anni!!!!!

It ‘s grown a lot in these 4 years!!

Oggi ne hai fatto un altro molto importante…..

Today you’ve made another very important …..

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Prima Comunione Sara – First Communion Sara

  1. è un giorno che rimane! La mia l’ha fatta il 6 maggio

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Auguri anche a te!!!!!
    MOni

    Mi piace

  3. Fi ha detto:

    ma che bella che è…

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    ……grazie!!!!

    Mi piace

  5. Pingback: Prima Comunione Sara – First Communion Sara | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

