Album Lisa e Sara


Ci sto lavorando da diverso tempo e mi mancano ancora un paio di pagine e 2 righe da scrivere sulla copertina finale.

p8220061bis.jpg

Ma visto che il + è fatto inizio a postare un pò di pagine.

p8220062bis.jpg

 Come album ho utilizzato un vecchio libro che la Biblioteca delle mie figlie eliminava…. (penso abbia + o meno la mia età) mi piace molto l’effetto della carta un pò ingiallita e in alcune pagine si leggono anche le scritte sotto.

p8220064bis.jpg

p8220067bis.jpg

Era un libretto della Disney sugli animali .

Tutto il resto è stampato da pc ritagliato incollato ecc.

p8220071bis.jpg

p8220081bis.jpg

In questa pagina ho inserito una foto che è uscita dal warholizzatore che ha scovato Kushi.

 p8220055bis.jpg

Ed ecco alcuni particolari:

p8220059bis.jpg

 

p8220065bis.jpg

p8220084bis.jpg

Ah dimenticavo ho utilizzato spesso elementi che richiamano la decorazione del titolo del mio blog.  

qui le ultime pagine dell’album

https://monicc.wordpress.com/2008/03/03/album-lisa-e-sara-le-ultime-pagine/

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Album Lisa e Sara

  1. Cris ha detto:

    Ciao Moni sono corsa subito a ricambiare la tua visita e…..oooohhhhh!!!! Che meravigliaaaaaaaa!!!!! Questo mini album è a dir poco fantastico!!!! Con due modelle così poi non poteva certo venirti male!!! ^_^ In famiglia l’appassionata di Scrap è la mia bimba più grande, Virginia che un mesetto fa ha fatto pure un corso, l’ho chiamata subito a vedere i tuoi lavori e anche lei è rimasta a bocca aperta!!!! Complimenti davvero sei bravissima e hai fatto venire la voglia di provare pure a me!!!! Ti ho aggiunto ai miei links , tornerò presto ad ammirare i tuoi splendidi capolavori, hai due bimbe stupende!! ^_^
    Cris

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    grazie mille dei complimenti ti ho aggiunta pure io.
    ciao e un salutone anche a tua figlia

    "Mi piace"

  3. Alessia ha detto:

    Mi piace moltissimo questo altered-book, brava 🙂
    Però ti prego ridimensiona un pochino le fotooooooooooo 😉

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    volentieri, se mi dici come si fa però.
    ehehehehe

    "Mi piace"

  5. annalisa ha detto:

    è troppo troppo carino!!

    "Mi piace"

  6. stefaniab ha detto:

    Questo album è splendido!!! mi sa che per par condicio devi farlo doppio… uno per ogni figlia 😉
    Bravissima!!

    "Mi piace"

  7. kushi ha detto:

    Molto molto bello!!! complimenti!!!!!! 🙂

    "Mi piace"

  8. anna ha detto:

    ma che bello l’album! e l’uccellino in copertina è adorabile, come le tue figlie :O)

    "Mi piace"

  9. Nicoletta ha detto:

    Ciao ho letto che hai cambiato il blog e sono subito venuta a farti una visitina:-) la prima cosa che ho trovato é questo bellissimo album!!
    che belli gli abbellimenti e i colori!! l’uccellino é una clipboard fatta da oppure l’hai acquistata?

    "Mi piace"

  10. sanztosi ha detto:

    grazie mille di tutti i bellissimi commenti.
    L’uccellino da solo come anche il logo del mio blog fa parte di un minikit free che ho scaricato da internet che si chiama “_krystal_LoveFreebie_KrystalH”, sono solo 5 immagini che ho stampato di varie misure a seconda del bisogno, come praticamente tutto quello che è decorazione nell’album, sono parti di materiale free che ho scarito in questi mesi.

    "Mi piace"

  11. valeria ha detto:

    ciao, sono venuta a ricambiare le tue visite, e devo dire che mi hai fatto rimanere a bocca aperta per un bel po’! E pensare che non ero mai passata da questo blog!
    il tuo album è venuto davvero bene, ha un effetto simile agli album delle piu’ famose!
    adesso mi tocca aggiungere il tuo link tra le mie preferite, così vengo a trovarti spesso ;-P

    "Mi piace"

  12. sanztosi ha detto:

    grazie mi hai fatto arrossire…..

    "Mi piace"

  13. carola ha detto:

    Bellissimo questo album, merito anche delle piccole protagoniste;)

    "Mi piace"

  14. sanztosi ha detto:

    grazie di cuore

    "Mi piace"

  15. Pingback: Eccolo finito « Monica e lo Scrapbooking

  16. Pingback: Album Lisa e Sara | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  17. Pingback: Album Lisa e Sara | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  18. Pingback: Scrapbooking digitale …… a modo mio. | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.