Eccolo finito


il pacchetto è pronto e il risultato del minialbun x Angelica mi soddisfa davvero molto…

ho anche trovato questa carinissima confezione già pronta che è perfetta.

Domani io e Sanzio faremo da Madrina e Padrino alla mia nipotina Angelica.

Le abbiamo fatto un regalo pratico, il seggiolone, e come biglietto ho pensato di farle un minialbum con scritto quello che “Vorrei x lei”.

Ho lavorato su un vecchio libro eliminato dalla biblioteca della scuola delle mie figlie a cui mancavano alcune pagine, ho ricoperto la copertina con della stoffa a fiori su cui ho cucito una foto di un paio di scarpine di mia nipote che ho invecchiato con il fotoritocco, e una striscia di pizzo antico.

Ecco un particolare della foto applicata

Per le pagine interne dovrete pazientare domani, ne pubblicherò una al giorno.

Con la stessa tecnica avevo fatto due anni fa un minialbum sulle mie figlie, lo trovate qui

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Eccolo finito

  1. Beta ha detto:

    Ma è meraviglioso! Brava brava brava!

    Mi piace

  2. taced ha detto:

    Che bella la copertina! Chissà come sarà bello l’interno, sono proprio curiosa di vedere le foto…Ciao, Taced

    Mi piace

  3. sonia ha detto:

    Wonderfull!!!!

    Mi piace

  4. Vera ha detto:

    Splendida idea!!! Sarà un bellissimo ricordo per lei..
    Un bacione dalla Sardegna
    Vera

    Mi piace

  5. Pingback: Eccolo finito | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

