Il mio primo Album


Due anni fa a maggio siamo andati in Crociera una settimana in Grecia, regalo di San Valentino di mio marito.

p8250030.jpg

Ho fatto un sacco di foto( prima ancora di scoprire lo scrap), per cui il mio primo album SERIO l’ho fatto su quella vacanza.

p8250031.jpg

p8250032.jpg

p8250033.jpg

p8250034.jpg

 

L’unica cosa che mi dispiace è che ho stampato le foto con la mia stampante di casa….. e sono bruttine….

probabilmente + avanti le sostituirò…..

p8250036.jpg

p8250037.jpg

p8250038.jpg

p8250040.jpg

p8250041.jpg

p8250042.jpg

p8250043.jpg

p8250044.jpg

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il mio primo Album

  1. Cris ha detto:

    SPLENDIDO!!!!! Ma sai che per il viaggio di nozze ho fatto la tessa crociera!! Mykonos Santorini che nostalgia!!! Bellissimo questo album sei molto brava davvero!!! Quasi quasi mi fai aggiungere un nuovo hobby alla lunga lista che ho!! ^_^ Complimenti!!!
    Cris

    Mi piace

  2. Pingback: Il mio primo Album | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

