Art Journal Estate 2012


Ecco due nuove pagine del mio Art JOurnal.

 

Ho fatto questa foto una sera che siamo andati a fare il bagno in spiaggia alle 8 di sera, con tutti gli amici e ci siamo divertiti tantissimo.

.

I piedi nella foto sono uno mio, uno di mia figlia Lisa e l’altro della sua amica Martina.

Questa pagina è per ricordare la nostra vacanza al mare 2012, presso il villaggio San Francesco , di cui ho già parlato qui nell’articolo per la Staffetta di blog in blog a cui partecipo.

Come sempre nel mio Art Journal ho utilizzato materiale di riciclo o immagini digitali stampate e poi ritagliate.

 

In questo caso un simpatico francobollo timbrato recuperato da una busta in ufficio, il pass del campeggio, una delle cartoline che avevo realizzato per lo swap di postcard by IHanna,
scotch colorato e immagini digitali stampate e poi ritagliate.


Qui ho voluto riportare i “tormentoni” che ci hanno accompagnato in questa vacanza con gli amici e che ci faranno sorridere sempre.

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Art Journal Estate 2012

  1. melania ha detto:

    è carinissimo…..mi piace molto….è così vivace

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    grassie!!!!

    "Mi piace"

  3. loretta ha detto:

    Che belle queste pagine sn simpaticissime!

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio!!!!
    😉
    Moni

    "Mi piace"

  5. Pingback: I sette titani della Tech Industry che finanziano le campagne elettorali | Cooked News

  6. Pingback: Art Journal Estate 2012 – Summer 2012 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.