Prima Comunione Sara


Domenica mia figlia Sara ha fatto la Prima Comunione e abbiamo festeggiato insieme alla sua amica Aurora .

(Qui potete vedere gli inviti )

Mia sorella Simona ha pensato di fare dei biscotti da regalare alle festeggiate e ai parenti insieme alle bomboniere.

 

Questo il risultato finale.

Per quanto riguarda i biscotti farò un post tutto dedicato con ricetta ecc, alla confezione ho partecipato anche io.

 

Ho fatto con PowerPoint le etichette per i sacchettini, utilizzando delle immagini digitali di un kit free che avevo scaricato da DigitalCrea.

 

Ritagliate con la taglierina e piegati in due.

 

E incollate sui sacchettini porta biscotti.

 

Sono bellissimi!!!!!!!

 

Per movimentare il cesto sono state aggiunte delle clips con farfalle e fiorellini che completano la composizione.

CHE COPPIA che siamo…..

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in biscotti, scrapbooking e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Prima Comunione Sara

  1. Laura Anna ha detto:

    Carinissime le confezioni e anche i biscottini, bellissima idea!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!
    Lavoro a 4 mani con mia sorella questa volta!!!!
    ciao
    Moni

    Mi piace

  3. Bimbiuniverse ha detto:

    bella l’idea dei biscotti come bomboniere! Aspetto la ricetta dei biscotti!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Ciaoooo
    non li abbiamo fatti come bomboniere, Sara aveva (mi vergogno un po a dirlo…) delle bomboniere carine ma fatte fare alla Bindi (le ha scelte mia figlia).
    I biscottini sono un ricordino in + della zia per le tue sinforose che hanno fatto la Comunione.
    La ricetta la pubblico stasera.
    Baci
    Moni

    Mi piace

  5. Pingback: Prima Comunione Sara – Sara’s first communion | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  6. Pingback: Prima Comunione Sara | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

