Tutorial scrap: minialbum/art journal con i sacchetti del pane


Oggi posto questo tutorial per fare un mini album riciclando i sacchetti del pane

Sul blog di Judy Wise  cè illustrato passo passo

Innanzi tutto bisogna smontare i sacchetti

poi bagnare nell’acqua i fogli ottenuti e strizzarli

poi si fanno asciugare i fogli

Una volta asciutti stirare i fogli (il mio inglese è molto scarso ma il traduttore parla di spray x cui magari ci va anche un pò di appretto )

Piegare i fogli a libro

E cucirli (nel blog parla di coptic stitch)

Devo dire che queste pagine sono davvero belle

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Tutorial scrap: minialbum/art journal con i sacchetti del pane

  1. Silva ha detto:

    …ma è bellissimo come vengono!!! devo assolutamente trovare dei sacchetti per il pane!
    grazie 1000
    Silva

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    E’ vero il risultato è molto di effetto!!!!
    Moni

    "Mi piace"

  3. marcella ha detto:

    Bellissimo !!!

    "Mi piace"

  4. Silvana ha detto:

    Che bel tutorial!!!
    Sei stata bravissima e il risultato è perfetto!
    Silvana

    "Mi piace"

  5. Vera ha detto:

    Veramente di grande effetto..grazie per la segnalazione del tutorial!!!
    A presto
    Vera

    "Mi piace"

  6. Silvana Franco ha detto:

    Monica! Belo álbum e o melhor de tudo é ser reciclado!!
    Bjs

    "Mi piace"

  7. Lany ha detto:

    Lindo!!!!

    "Mi piace"

  8. Lany ha detto:

    Ficou lindo!!

    "Mi piace"

  9. daniela ha detto:

    ma che bella idea che mi hai dato!!!L’effetto finale è stupendo!

    "Mi piace"

  10. sanztosi ha detto:

    Grazie a tutte per i vostri commenti!!
    Oi meninas obrigada, mas nao fui eu a fazer oalbum, mas Judy Wise.
    Moni

    "Mi piace"

  11. serena ha detto:

    stupendo questo album!!!!
    scusa la domanda forse idiota, ma i sacchetti li hai comprati o hai riutilizzato quelli del pane??
    comunque ci proverò…anche se sono un disastro con i lavori manuali.
    ancora complimenti.
    ciao

    "Mi piace"

  12. Alessia ha detto:

    Strepitoso questo tutorial, grazie Monica 😀

    "Mi piace"

  13. Pingback: Tutorial scrap: minialbum/art journal con i sacchetti del pane | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  14. Janet ha detto:

    Bellissimo,complimenti.

    "Mi piace"

  15. Perla ha detto:

    Fenomenale, una bellissima idea.

    Piace a 1 persona

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.