Swap maisonette


Tempo fa ho aderito allo swap Maisonette organizzato da Danjela sul suo Blog Mes Petites Creations

mi sono cimentata anche io nella realizzazione di una casina seguento il tutorial da lei indicato non è un granchè ma almeno ci ho provato

img_3123-2

img_3124-2

img_3121-2

e queste sono alcune cosine che ho mandato unitamente ad un cartamodello

img_3127-2

mi sto appassionanado agli swap, sono davvero molto carini e poi adesso non vedo l’ora di vedere come sarà la casina che riceverò io!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Swap maisonette

  1. Pingback: Swap maisonette ricevuto « Monica e lo Scrapbooking

  2. Pingback: Tutorial casette in tessuto « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.