Profuma cassetti


Stasera ho fatto altri due profuma cassettiche insieme a quello dell’altra sera domani regalerò a mia mamma, che mi sostiene sempre nei miei lavori, ma a cui non ho ancora regalato niente di feltroso.

img_3129-2

Tutti e tre andranno dentro questa bustina in feltro, che potrà poi riciclare per altri scopi.

img_3132-2

img_3130-2

img_3133-2

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Feltro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Profuma cassetti

  1. elisabetta ha detto:

    Wow Monica
    sono bellissimi!!! Super complimenti! Sarà sicuramente contenta la mamma e… viva le mamme che ci sostengono sempre!!!!

    ciao elisabetta

    Mi piace

  2. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    ma sono stupendi, la bustina con la farfalla è semplicemente fantastica, e sai una cosa ma ci fai vedere bene come hai fatto le bomboniere perchè io che sono un pochino imbranata non ho capito cosa hai messo al centro del fiore!?!?!
    complimenti per tutti tuoi bellissimi lavori
    con affetto Patrizia

    Mi piace

  3. cris ha detto:

    ma che idea carina!!! Bravissima ho visto che le bomboniere vanno a gonfie vele!! Uno di questi giorni voglio provare anch’io a fare un fiorellino!!
    Un bacione grande
    Cris

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Aspetto di vedere i tuoi fiori Cris,
    saranno sicuramente uno spettacolo
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

