Swap maisonette ricevuto


 

Ieri ho ricevuto la bustona della mia abbinata dello swap Maisonette

Elisa del Blog Country Nanny

ecco la bellissima casetta che andrà nella mia camera da letto

img_3140img_31421

e queste sono le cosine bellissime che mi ha aggiunto

img_3137

Questa invece è la casina che ho spedito io, non ad Elisa, la mia è in viaggio per la Toscana

img_3123-2

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Swap maisonette ricevuto

  1. Elisa ha detto:

    Ciao Monica! Anche io ti ho trovato! Ho scoperto chi eri solo ieri sera, tramite un post che hai lasciato da Daniela. Dandomi il nome dell’abbinata, infatti, non mi aveva detto se aveva un blog o meno. Quindi non avevo idea né dei tuoi gusti, né di quali fossero i tuoi hobby preferiti. Comunque ci siamo trovate (“Chi l’ha visto” non avrebbe potuto fare di meglio). Sono contenta che la maisonette ti sia piaciuta. Spero di risentirti presto.
    Un abbraccio. Elisa

    Mi piace

  2. cris ha detto:

    Ciao Moni ti faccio gli auguroni anche da qui!!!
    BUON COMPLEANNO!!!
    Un baciottone con tanto affetto da tutti noi
    Cris Virgy Ally Daniele

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Per Elisa:
    conoscere nuove creative è sempre un piacere, rimaniamo in contatto.
    Per Cris
    Grazie tesoro,
    grazie di cuore, un bacione grosso anche a voi 4!!!
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

