Art Journal:Family Together


Ieri sera per rilassarmi un pò dopo una settimana davvero stancante ho fatto 2 paginette del mio Art Journal

img_2369

img_23711

img_2373

img_2374

img_2375

img_2376

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Art Journal:Family Together

  1. Katia ha detto:

    Adoro l tuo modo di esternare quello che provi…
    te l’ho già detto altre volte…..
    chissà un giorno verrò a fare ripetizioni da te!!!!
    bellissima pagina tesoro!!!

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    grazie mille, puoi venire quando vuoi!!!
    Moni

    "Mi piace"

  3. marcella ha detto:

    PRima o poi spero di vederlo dal vivo questo art journal !!! E’ davvero stupendo

    "Mi piace"

  4. Pingback: Art Journal:Family Together | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.