La sfida di Michelle


oggi mi sentivo ispirata per cui ho deciso di partecipare alla sfida di Michelle tema molto libero unica regola il journaling scritto a mano.

Sembrava che Michelle avesse fatto questa sfida SU MISURA per me, e immagino che ci sarebbe rimasta un pochino male se non avessi partecipato per cui ecco qui il mio contributo.

Come al solito il lavoro fa parte del mio ART JOURNAL (che utimamente ho un pò trascurato)

Materiali:

carte stampate dal pc, cartoncino rosa è un divisorio da raccoglitore, il foglio del journaling l’ho staccato da un quadernino che tengo in borsa non si sa mai dovessi appuntarmi qualche cosa, le due scritte le ho fatte con power point stampate e ritagliate, gli abbellimenti tutti materiali free adattati nelle misure per l’uso.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

9 risposte a La sfida di Michelle

  1. gio ha detto:

    Complimenti, e’ veramente bello! Le foto, i colori e quello che hai scritto! 🙂

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio

    "Mi piace"

  3. ninfea ha detto:

    meraviglioso!!

    "Mi piace"

  4. Daniè ha detto:

    Monica è una meraviglia!!!
    Daniela

    "Mi piace"

  5. sanztosi ha detto:

    sono commossa

    "Mi piace"

  6. michellescrap ha detto:

    Che bello questo Art Journal … è come leggere un libro tenero e traboccante amore. Nelle tue parole trovo spesso i miei stessi pensieri e rifletto. Mi commuovi e mi fai venire le lacrime agli occhi. Hai una capacità di dipingere i tuoi sentimenti con carte e colori in un modo sorprendente … tu fai scrap con il cuore … non è mai piatto, mai asettico, mai spento ma solo VERO e INTENSO. E non parlo solo di questo ART Journal ma di ogni tuo lavoro. Un bacio

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio, quando mi metto al mio tavolo con davanti foto e carte da ritagliare, è come quando avevo 16 anni e sul mio diario scrivevo le mie emozioni e incollavo immagini che le rappresentassero!
    Sono cambiati i soggetti, una volta scrivevo del mio amore, della rabbia per le cose che non potevo fare, e dei sogni ad occhi aperti, adesso è più semplice, lasciarmi andare alle emozioni che mi suscitano le mie figlie è davvero facile, e poi quando mi metto a scrivere al journaling è come se scrivessi sul mio diario di allora.

    "Mi piace"

  8. Lisanna ha detto:

    Mi ripeto.. questo lavoro e` davvero stupendo! ho letto anche i post successivi, mi sa che sei una bravissima mamma!
    i tuoi journaling lo lasciano intender….

    "Mi piace"

  9. Pingback: La sfida di Michelle | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.