Art Journal prosegue – pagine sul natale 2007


Ecco due pagine sul Natale scorso

 

 

Ecco poi altre 2 pagine sulle liste dei regali che le mie figlie hanno chiesto a Babbo Natale

Il Natale è uno dei momenti che mi piace di + in assoluto scrappare

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Art Journal prosegue – pagine sul natale 2007

  1. Cris ha detto:

    E’ vero il Natale è bello e dona calore in tutte le sue sfaccettature, è bello da dipingere, da ricamare , da cucire e anche da scrappare!!!
    Dolcissime anche le tue “Nataline” !!! Bellissima l’idea di accostarel a lista x Babbo Natale alle foto!!!
    Ho notato molte richieste comuni anche in casa nostra!! *_^
    Cris

    "Mi piace"

  2. melania ha detto:

    complimentissimi ………anche questa volta sono riuscita a commuovermi.
    Le tue figlie sempre stupende

    "Mi piace"

  3. Pingback: Art Journal prosegue – pagine sul natale 2007 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.