Non sono scappata….


sono solo un pò di corsa, ma ho anche lavoricchiato, appena ho un attimo faccio le foto alle pagine del mio Art Journal che prosegue bene.

Ho anche trovato il tempo per fare un lavoretto per una amica che mi ha chiesto un consiglio per una cosina da far fare alla classe di sua figlia  (5° elementare).

Avevano pensato di fare una specie di carta di identità che ogni bambino avrebbe decorato per le maestre, ma non trovavano un sito da cui scaricare un facsimile, per cui ho scannerizzato la mia carta di identità e ci ho lavorato con powerpoint

Ecco il risultato:

 

Verrà stampato su un foglio A4 fronte e retro ed ogni bambino lo completerà con i suoi dati.

Mi sembra abbastanza semplice e simpatica.

Cris spero non ti dispiaccia se l’ho postato qui

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Non sono scappata….

  1. ninfea ha detto:

    un’idea simpaticissima e da copiare :)!!!!!!!!!!!!!

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio

    Mi piace

  3. Cris ha detto:

    Come ti ho appena scritto nella @ sei M I T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Meglio di così non la potevi fare!!! Virginia è al 7° cielo mi ha già avvisata di stamparne 3 copie , una la vuole x sè da “tenere in borsetta”!!!!
    UN GRAZIE GRANDE COME UNA CASA!!!!
    Cris

    Liked by 1 persona

  4. Cristina ha detto:

    Posso copiarla anche io per la mia classe?

    Liked by 1 persona

  5. monica benassi ha detto:

    mi sa che le maestre che copieranno la tua carta saranno tante!! mi associo a Cristina…posso? ho una terza ma capita a pennello perchè stiamo facendo la descrizione di noi stessi ed è un’attività che si collega benissimo!!!ciao Monica

    Liked by 1 persona

  6. pensoinventocreo ha detto:

    Sai che l’avevo vista su un sito e non avevo capito che era farina del tuo sacco??Ile

    Liked by 1 persona

  7. sanztosi ha detto:

    l’hai vista qua https://www.facebook.com/photo.php?fbid=656842021008105&set=a.133625416663104.22873.128925633799749&type=1&theater
    è proprio la mia , le ho scritto, ma x ora non mi ha risposto mah

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

