Tutorial cerotti craft – Tutorial patch craft


Il primo febbraio seguendo l’idea proposta qui dal sito unideanellemani ho visto passare le immagini di lavori ITALIANI stupendi, e mentre giravo nelle varie gallerie mi sono imbattuta in questa simpaticissima idea, i cerotti craft!!!!

On February 1 following the idea proposed here, by site, unideanellemani, I saw through images of works ITALIAN beautiful, and as I turned in the various galleries I came across this very nice idea, patches craft!!

Trovate la spiegazione sul sito Craft and Creativity,

materiale necessario: cerotti nastro biadesivo di stoffa e ritagli di stoffa colorata.

Find the explanation on the site Craft and Creativity,

Requirements: patches of cloth adhesive tape and scraps of colored cloth.

E come giustamente mi ha fatto notare Holikarang in un commento al post, per lo scrap usandoli come abbellimenti, non serve nemmeno il cerotto, basta il modello da tagliare su stoffa o carta o il biadesivo!!!! OTTIMA IDEA

And as rightly pointed out to me, Holikarang in to post a comment, using them as embellishments for scrap, do not even need the patch, just knows how to cut the pattern on fabric or paper or double-sided! EXCELLENT IDEA

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tutorial cerotti craft – Tutorial patch craft

  1. Thank you, I’m so happy you like them! 🙂

    "Mi piace"

  2. sonia ha detto:

    Sono stupendiii.. io li userei come abbellimenti per lo scrapbooking.. altro che per le ferite ihihihih

    "Mi piace"

  3. sanztosi ha detto:

    Si hai ragione, una bella idea scrap!!!
    Baci
    Moni

    "Mi piace"

  4. Paula Castells ha detto:

    Mi piace l’idea … il tuo blog è fantastico! 🙂

    "Mi piace"

  5. holikarang ha detto:

    per lo scrap non servirebbe nemmeno il cerotto, basta la forma e il biadesivo…

    "Mi piace"

  6. sanztosi ha detto:

    Hai ragione, lo aggiunto nel post, grazie per il suggerimento azzeccatissimo!!!!!

    "Mi piace"

  7. Vero ha detto:

    Per le goffe croniche come me che si feriscono random è qualcosa di eccezzzzzzzziounalmente divertente e creativo, grazie per averlo postato

    "Mi piace"

  8. sanztosi ha detto:

    ah vorrei vederti col cerottino scrap!!!!!!
    😉

    "Mi piace"

  9. Pingback: 36 Inspiring Craft Tutorials - SlapDashMom.com

  10. Emilie ha detto:

    Asking questions are actually fastidious thing
    if you are not understanding something fully, however this piece of writing gives nice understanding yet.

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.