LINKY PARTY By TOPOGINA ….. biglietti per le maestre – Tickets for teachers


Mi sono iscritta al Linky Party by Topogina n 15 Via la carta, cartone e cartoncino!!!!

Ed ho deciso di partecipare con questo post dei miei ultimi biglietti per le maestre di scuola.

 Andate a vedere sul suo blog di cosa si tratta.

Il mio lavoro è il numero 35, si potrà votare da martedì 3 luglio

cliccando qui e poi sulla stellina gialla accanto a “vote”.

GRAZIE IN ANTICIPO SE VOTERETE PER ME!!!!

And I decided to participate with this post of my last tickets for school teachers.

  Go see his blog what it is.

My work is number 35, you may vote by Tuesday, July 3

here and then clicking on the yellow star next to “vote”.

THANKS IN ADVANCE if you vote FOR ME!!

Dopo i biglietti per Alessandra ho realizzato questi biglietti per altre due ragazze che me li hanno chiesti.

After tickets for Alessandra, I realized these tickets for two other girls who have requested them to me.

Devo dire che mi piace molto realizzarli.

I must say that I really like to achieve them.

Mi è stato chiesto da Floriana un tutorial su come li ho realizzati.

I was asked by Floriana a tutorial on how I made them.

Per la base esterna ho utilizzato dei cartoncini formato A4, bianchi e blu, piegati a metà.

For the external base, I used A4 card stock, white and blue, folded in half.

Sulla copertina ho incollato in questo caso  una immagine, in passato una carta che mi piaceva.

On the cover, I pasted a picture in this case, once a paper that I liked.

Poi ho stampato su un foglio bianco formato A4 la scritta metà nella prima pagina, metà sul retro del foglio che poi ho piegato in due e incollato sul fondo del cartoncino.

Then I printed a sheet of white A4 paper, the writing half of the first page, half on the back of the paper which I then folded in half and glued to the bottom of the card.

Gli abbellimenti inseriti all’interno del biglietto, sono immagini dei kit free di DigitalCrea  che incollo su un documento di word, stampo e poi ritaglio con la forbicina oppure immagini scaricate dalla rete e stampate.

The embellishments included in the ticket, are images of the kits free of DigitalCrea that glue on a Word document, and then trimming the mold with scissors or images downloaded from the network and printed.

La poesia di questo biglietto, mi è stata ndicata direttamente dalla ragazza che mi ha richiesto i biglietti, e la trovate sul blog di Giusy.

The poetry of this ticket, I was given directly by the girl who asked me for tickets, and find Giusy Blog.

I centrini di carta ( li adoro e li metterei ovunque!!!) sono quelli per i dolci, li ho trovati al bazar cinese sotto casa, una onfezione enorme 50 centesimi.

The paper doilies (I love them and would put them everywhere!) Are those for sweets, I found them in the bazaar of China under the house, pack a whopping 50 cents.

Se volete copiarli, fate pure, mi farebbe solo piacere, ma ricordatevi di farmi vedere i vostri lavori.

If you want to copy them, go ahead, I would only enjoy, but remember to show me your work.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, scrapbooking e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a LINKY PARTY By TOPOGINA ….. biglietti per le maestre – Tickets for teachers

  1. Floriana ha detto:

    sei una vera ARTISTA!!!!!!! bravissima!!!!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    smack smack

    Mi piace

  3. kilara ha detto:

    Sono proprio bellissimi!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie mille!!!!
    😉

    Mi piace

  5. carmen ha detto:

    Biglietti meravigliosi, complimenti anche per tutto il resto!!
    Per il tutorial delle bustine al momento non ho la carta pizzo, comunque sono semplicissimi “sacchetti”con i bordi superiori ripiegati..Appena ho un po’ di materiale adatto lo faccio, ciao!!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Ricordati di mandarmelo che lo pubblico sul blog!!!BaciMoni

    Mi piace

  7. Ninfa ha detto:

    Bellissimi, complimenti! Ci vuole abilità, fantasia e buon gusto per fare delle composizioni così graziose, assemblando materiali diversi. Sei davvero brava. Quello coi papaveri è il mio preferito, ciao!

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio
    quello coi papaveri è anche il mio preferito!!!!
    😉

    Mi piace

  9. Sono dei biglietti veramente deliziosi! Il mio preferito è senza dubbio quello con i papaveri!

    Emanuela

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Grazie, è anche il mio!!!!!

    Mi piace

  11. Ilaria ha detto:

    carinissimi ^_^ Molto dolci 🙂
    Ila (linky party)

    Mi piace

  12. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!

    Mi piace

  13. Elizabeth Roessle ha detto:

    Monica seu trabalho é lindo, parabéns adorei tudo aqui!
    Bjssssss

    Mi piace

  14. sanztosi ha detto:

    Oi Elizabeth obrigada pelo comentario e pelo carinho!!!!
    bjss

    Mi piace

  15. Pingback: Presentami un blog by Mamma Felice – Introduce a blog « Monica e lo Scrapbooking

  16. Pingback: Vota per me al Linky Party by Topogina – Vote for me « Monica e lo Scrapbooking

  17. Pingback: Secondo posto al LinkY Party by Topogina – Second place at Linky Party by Topogina « Monica e lo Scrapbooking

  18. Pingback: LINKY PARTY By TOPOGINA ….. biglietti per le maestre – Tickets for teachers | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  19. Pingback: Biglietti di auguri coi centrini di carta – Greeting Cards with paper doilies « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

