Calendario settimanale degli impegni – Méli-Mélo


Vannalisa del Blog Méli-Mélo ha preparato questi due calendari stampabili x gli impegni settimanali

In due versioni:

x femminucce

e x maschietti

correte a scaricarli, li potete appendere con un magnete al frigo oppure alle bacheche in sughero, sono belli e davvero molto utili.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendari, Stampabili e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Calendario settimanale degli impegni – Méli-Mélo

  1. giulia ha detto:

    Mi mettono un po’ d’ansia se volete sapere la verità. Il fatto che dei bimbi debbano riempire sto casellario invece di essere liberi di fare un po’ che gli pare, a parte lo studio, quando gli pare, mi dà l’impressione che li stiamo educando ad essere stressati come gli adulti e che non ci sia spazio per un po’ di sano ozio, quello dei latini, per intenderci. Non ricordo dove ho letto qualcosa di relativo anche alla noia, ma questa è una storia troppo lunga e i calendari in sè sono molto carini, non se la prenda Vannalisa. Buona settimana

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    Dipende come lo usi.
    Le mie figlie si divertono un mondo, quando li porto a casa, ognuno si segna i suoi impegni scolastici, per esempio il giorno che hanno musica e si devono ricordare di mettere in cartella lo strumento e altre cose del genere.
    Io li ho usati per cercare di renderle un pochino + autonome nelle loro piccole cose e devo dire che funziona.
    La sera quando fanno la cartella controllano di aver preso tutto…
    All’inizio lo abbiamo fatto come un gioco, e poi ogni giorno se avevano fatto le cose per bene mettevamo un timbrino di colore diverso!!!
    Niente di impegnativo ma molto coinvolgente e stimolante.
    😉
    Moni

    "Mi piace"

  3. elisabetta ha detto:

    l’ho visto, è fortissimo!!! va bena cneh come planner settimanale per noi mamme….

    bacioni eli

    "Mi piace"

  4. elisabetta ha detto:

    ecco, carmen (la micia bianca) è salita sulla tastiera e ho scritto in arabo!!! pardon…

    "Mi piace"

  5. Pingback: Calendario settimanale degli impegni – Méli-Mélo | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.