Halloween sacchettini per i dolcetti


Sul blog Little Corner of Ania ho trovato questa idea per realizzare dei carinissimi sacchetti Gufosi per contenere caramelle e dolcetti per i bambini se organizzate una festicciola per Halloween.

owl_bag

owl_bag2

Sul blog non ci sono tutorial ma solo il sacchetto finito.

Per realizzarlo si possono usare i sacchetti per il pane o similari come base, per il gufo si può ritagliare un cartoncino seguendo il tutorial di LucyKate che ho utilizzato per fare i gufi con il feltro , qui e qui, e costruire i vostri gufetti personalizzati.

Sempre in tema di Halloween :

qui potete vedere cosa ho preparato l’anno scorso per le mie bimbe e loro amichette.

qui trovate tutta una serie di link interessanti x Halloween

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in halloween, scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Halloween sacchettini per i dolcetti

  1. Chiara ha detto:

    Grande idea!!!!

    "Mi piace"

  2. Pingback: Sacchetti porta dolcetti per Halloween fatti in casa « HomeMadeMamma

  3. Pingback: Halloween – Guida completa – complete Guide « Monica e lo Scrapbooking

  4. Pingback: Halloween sacchettini per i dolcetti | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.