HALLOWEEN


Lo festeggiate?

Come lo festeggiate?

Io personalmente non ho mai sentito molto questa festa, ma le mie figlie si divertono un sacco per cui per loro si festeggia.

Io l’anno scorso ho fatto dei lavoretti con le mie figlie  poi ho addobbato tutta la casa con lucine intermittenti aforma di zucca che avevo preso al LIDL assieme a tutta una serie di strghe e gatti neri di feltro.

Ho stampato zucche e scheletrini che ho appiccicato in tutta la sala e alla sera abbiamo fatto una bella cenetta al lume di candela davanti a un film in tema che trasmetteva su disney channel molto carino.

Quest’anno sono ancora in alto mare, ma mi devo dar da fare

Qui vi elenco un pò di link di cose che si possono fare per HAlloween che magari vi possono tornare utili.

Dienneti qui c’è davvero di tutto e di più.

Ricette, giochi, decorazioni, storie

Tra l’altro buttategli un occhio attentamente a questo sto ricco di link per la scuola, ecc.

Idee montabili qui  per fare scatolette a forma di zucca e non solo

Halloween.it sito specializzato su questa festa.

Adesso vado a girare un pò anche io per questi siti er ispirarmi e pensare cosa fare.

Poi posterò le foto.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in halloween, scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a HALLOWEEN

  1. enrica ha detto:

    ma quante belle idee Monica grazie per aver condiviso!!

    Mi piace

  2. cate ha detto:

    Che belle idee Monica!!!Andrò a curiosare….Chissà se riuscirò a trovare anche io le decorazioni feltrose?
    cate

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Figurarsi è stato un piacere
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

