Ritorno a scuola – BIGLIETTO PER LA MERENDA – Back to School TICKET FOR SNACK


Quando le mie figlie hanno iniziato a leggere ho preso l’abitudine di mettere un post it tutti i giorni sulla merenda, con un adesivo carino e un pensierino diverso ogni giorno.

In questo modo mi sembrava di essere con loro per qualche minuto durante l’intervallo a scuola.

When my daughters have started reading I got into the habit of putting a post it every day on snacks, with a sticker cute and a little something different every day.
In this way, it seemed to me to be with them for a few minutes during recess at school.

A loro piaceva moltissimo, soprattutto erano curiose di vedere l’adesivo….. Alcuni biglietti li hanno ancora nei cassetti della loro scrivania!!!

Curiosando in rete ho trovato anche questi di Pane,amore e creatività che si possono stampare e personalizzare sul retro con un aggiunta personale.

They liked a lot, especially were curious to see the sticker ….. Some tickets still have them in the drawers of their desks!
Browsing the net I found these Bread, love and creativity that you can customize and print on the back with an extra staff.

Anche Mamma Felice ha pubblicato un bel articolo su questo argomento con tanti spunti interessanti .

Happy Mom also has published a nice article on this subject with many interesting ideas.

Related articles

Messaggi per la merenda

Bigliettino della merenda

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scuola e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ritorno a scuola – BIGLIETTO PER LA MERENDA – Back to School TICKET FOR SNACK

  1. gera88 ha detto:

    che bel pensiero per le bambine🙂

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!

    Mi piace

  3. macchiedicielo ha detto:

    sono troppo carini!!😄

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie mille….
    ne ho fatti anche di + carini negli anni…. ma non li ho fotografati!!!!!😉

    Mi piace

  5. Daniela ha detto:

    Che bella cosa pensare anche al momento della merenda!
    Ciao, Dani
    P.S. : Ti seguo da poco e vado effettivamente matta per tutto quello che fai.

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Si lo è ….
    mi dispiace tanto che le ragazze siano cresciute e queste piccole cose oramai sono un po passate in disuso, anche se ogni tanto i bigliettini li faccio ancora!!!!!
    ^_^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

