Ancora gufi


Oramai li faccio ad occhi chiusi,dopo Violetta, Luna e il gufo per Martina, ecco i nuovi nati

Quello verde abbiamo deciso che è un gufo cinese, per via degli occhi, e quello rosso è ancora senza nome

img_30621

Adesso devo confezionare un gufetto chiamiamolo “dark” per mia nipote di 16 anni, che lo vuole nero e fucsia!!!! chissà cosa ne verrà fuori…..

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Feltro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ancora gufi

  1. Rosi Jo ha detto:

    Fino a che non ho visto i tuoi gufetti allegri e primaverili, ho relegato questi deliziosi animaletti all’autunno, che sciocca che sono stata. Appena posso li realizzerò per il mio balcone, appollaiati al mio albero di melograno. Ti farò sapere…
    Un abbraccio XXX Rosi

    Mi piace

  2. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    ormai non ti fermiamo più!!! i tuoi gufetti sono veramente simpatici ed è venuta voglia anche a me di provare a farne uno da mettere magari sulla porta d’ingresso, adesso ci provo poi ti dico … naturalmente visti i miei tempi sarà sicuramente per l’estate!!!
    a presto e buona domenica Patrizia

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Non vedo l’ora di vederee i vostri gufi, io li trovo troppo carini!!!!!

    Mi piace

  4. Pingback: Tutorial gufo in tessuto « Monica e lo Scrapbooking

  5. Pingback: Ancora gufi « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

