Settimana 5


Agenda 2015

2015-03-07 14.57.39

Settimana tragica per la famiglia Tosi………… abbiamo avuto a turni tutti quanti l’influenza!!

Dico così perchè abbiamo avuto dei picchi di febbre sopra i 39° per la metà tragica della famiglia (marito e figlia piccola) mentre io e Lisa, solo gran dolori ma poche linee di febbre e questo ha fatto sì che i due con la febbre alta hanno delirato per due giorni di seguito, mentre io nonostante l’influenza ho dovuto curare tutti!!!

Ma questo penso sia quello che succede un po in tutte le famiglie quando ci si ammala tutti insieme!!!!

2015-03-07 14.56.05

Anche le tag che ho utilizzato questa settimana le ho prese dal sito Vintage Glam Studio e fanno parte della Full Collection che adoro.

2015-03-07 14.56.27

Un pensiero particolare in questa settimana l’ho dedicato a mia figlia Lisa che sta passando un momento complicato della sua giovane vita, e purtroppo non ho potuto lasciare in chiaro i miei pensieri, perchè mi sono lasciata andare a commenti un po duri su persone e fatti che per ovvi motivi non possono essere pubbicati.

2015-03-07 14.59.24

Anche la neve è venuta a trovarci….. per fortuna non è rimasta molto su strade e marciapiedi perchè a Milano è bella i primi dieci minuti e poi basta!!!

2015-03-07 14.59.06



2015-03-07 14.56.50

Le ragazze, da buone adolescenti, alternano momenti di super euforia a momenti di super depressione e certi giorni è come andare sulle montagne russe, da su a giù in due secondi senza preavviso.

Per cui ho inaugurato l’angolo del lamento……….. e questa settimana posso tranquillamente dire: SI E’ RIBALTATO IL MONDO, io vorrei che mia figlia uscisse e lei se ne sta rintanata in casa O.O ……… immagino che a mia madre non sia mai venuta in mente una cosa del genere (ahahahahahah).

2015-03-07 14.56.59

Con mio grande disappunto i washy tape di stoffa tendono a staccarsi, peccato perchè mi piacciono molto quelli che ho preso, una serie completa a pois di colori diversi, succede anche a voi?

Probabilmente dovrò farne un uso diverso.

2015-03-07 14.59.34

Questa settimana nessuna ricettina di Lisa, i macarons ci attirano ma abbiamo visto a Masterchef Australia (qui trovate la ricetta della famosa Torre) che non sono molto semplici da fare, per cui mi sono limitata a incollare questa adorabile immagine di Samantha Hahn.

Conoscete una ricetta più facile da suggerirci? ci piacerebbe provare con qualcosa di accessibile.

La mia cartella su Pinterest Agenda 2015 contiene tutto il materiale utilizzato per realizzare questa avventura ed è aggiornata quotidianamente con nuovo materiale interessante, non perdetevelo.

Le altre settimane sono raccolte in questa pagina.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda 2015, scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Settimana 5

  1. Daniela ha detto:

    Grande mamma! Viva le donne!
    Vi auguro che vi riprendiate al piu’ presto.
    Noi invece abbiamo avuto a che fare col virus intestinale!! :(((((( brutta bestia!

    Auguro alla figliola tanta serenita’;tanta voglia di divertirsi. Brava come sei sono sicura che riuscirai a tirarla fuori dal bucco nero. Io ho tanta paura di quest’eta’.Mia sorella ha una figlia di 15 anni. E dura

    Piace a 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie Daniela,
    Ce la facciamo ce la facciamo, me lo ripeto tutte le mattine appena apro gli occhi…. E cosi’ sara’, non ho dubbi.
    Lisa e’ una ragazza molto sensibile, ma infondo e’ anche molto forte, solo che lei ancora non l’ha capito tanto bene e a volte si lascia andare, non ha abbastanza fiducia in se stessa.
    La cosa positiva e’ che lei mi parla tanto, per cui in qualche modo riesco a sostenerla, anche se certi giorni non e’ facile.
    E’ nella natura di ogni mamma proteggere i propri figli e quando li vedi soffrire vorresti intervenire, ma spesso puoi solo abbracciarli, consolarli e lasciarli affrontare la vita da soli…… Lo fai ma e’ dura!!!
    Buona festa delle donne anche a te,,!

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.