Settimana 4


Agenda 2015

2015-02-10 15.46.56

Nuova settimana e andiamo avanti.

Qualcuno mi ha chiesto se non mi disturbasse “condividere” i fatti miei con tutte le persone che passano qui sul blog e su questo mi sono soffermata a riflettere.

Ho pensato  che questa cosa potesse in un certo modo influenzare quello che avrei scritto per cui ho deciso di andare a ruota libera come faccio sempre e se vengono fuori cose troppo personali, in fase di editing ombreggerò le foto, così non andrà perso il senso di questa Agenda.

Considero il mio blog come una estensione di me stessa e questa Agenda è un pò un modo di farmi conoscere; sarei curiosa di sapere se ora vi sembro diversa da come mi immaginavate!!!!

2015-02-10 15.49.41



I materiali sono i soliti, washy tape, tag in cartoncino e immagini stampate e ritagliate. 2015-02-10 15.50.38

Quando ero ragazza guardavo sempre quelle stupende commedie che trasmettevano in televisione con Cary Grant e Rock Hudson e adoravo i bellissimi abiti da sera delle attrici.

Ho trovato questo bozzetto sul sito Paper Fashion , ce ne sono alcuni strepitosi che ho salvato su Pinterest. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di ordinare le cover per cellulare con su questi bellissimi abiti.

2015-02-10 15.46.56

La tag nera l’ho trovata sul sito Vintage Glam Studio, una vera risorsa per chi fa scrapbooking, ci ho messo un pomeriggio per scaricare i Journaling Elements – Free Printable.

2015-02-10 15.48.41

Di nuovo ci siamo dedicate alla sperimentazione culinaria.

2ca316d184a304a6fd30045eeb68bef8Conoscete le MUG CAKE? Letteralmente sarebbe Torta in tazza e sono fatte al microonde. Ho fatto una cartella su Pinterest con raccolte una serie di ricette che ho poi messo insieme in un fascicoletto (se lo volete ve lo mando via mail). Abbiamo provato questa ricetta, impressionante come cresce velocemente la torta nella tazza. La consistenza è un pò spugnosa, niente a che vedere con le torte normali, ma il sapore non è malaccio!!! DA RIFARE

 

2015-02-10 15.48.21

 Buon proseguimento,  spero di avervi ispirato ………..

Ci rivediamo tra qualche giorno con una nuova settimana e anche con nuovi progetti.

2015-02-10 15.48.06

Trovate tanto materiale per i Vostri journaling nella mia Cartella Pinterest Agenda e se volete sfogliare le altre pagine andate qui.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda 2015, scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Settimana 4

  1. cinziadicastellinaria ha detto:

    Ciao,leggendo,negli anni i post sulle tue figlie..su tuo marito,secondo me tu sei esattamente come pensavo e la vostra è una famiglia,una vera famiglia,di quelle (come tutte) che affronta problemi quotidiani e nel tempo,ma di quelle (come poche) che li affronta sempre insieme,che è unita da un amore grande.E così,permettendoci di leggere parte delle tue pagine,confermi questa cosa e ci fai partecipi di un pezzetto della tua vita,fatta di 1000 sfaccettature,di 1000 impegni,problemi e gioie.Ed ognuna di noi ci si può riflettere,condividendone le mozioni.Ti ADORO. Un abbraccio stretto. Cy-❤

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie Cinzia……………..
    Un forte abbraccio a te❤

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

