Alberi di Natale fai da te


SPECIALE NATALE

Oggi Vi propongo una carrellata di tutorial per realizzare degli originali alberelli di Natale “fai da te” che potete mettere in casa dove avete poco spazio, oppure regalare.

albero di natale fai da te

Sul sito A fanciful Twist trovate il tutorial per realizzare questo albero con carta di giornale, ovatta e bottoni.

6a00d83451d99869e2013488cf380a970c-400wi

Sempre nello stesso tutorial c’è in alternativa all’albero con i bottoni, la versione con la neve glitterata, anche questa facilissima da realizzare.

albero di natale tutorial

Per le creative del cucito sul sito LucyKate trovate il tutorial per questo albero in tessuto, feltro e bottoni.

La base a cone è più o meno quella che ho utilizzato io per le decorazioni in movimento con le farfalle, se cercate qualche spiegazione in + guardate anche li.

PaperChristmasTrees-03

Se volete realizzare questi alberelli in carta andate a vedere il tutorial sul blog Elle’s Studio.

Li potete realizzare di diverse misure e creare un angolino simpatico nella vostra sala.

Related Articles

Speciale Natale

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Alberi di Natale fai da te

  1. Pingback: Alberi di Natale fai da te | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. emanuela bonini ha detto:

    ciao ti ho conosciuta tramite blogghiamo e devo dire che le tue creazioni sono davvero carine…sei un pozzo d’idee!!
    a presto
    Emanuela

    "Mi piace"

  3. sanztosi ha detto:

    Che bello Emanuela
    spero tornerai a trovarmi

    ^_^

    MOni

    "Mi piace"

  4. Monica ha detto:

    splendidi! da copiare, tutti!

    "Mi piace"

  5. sanztosi ha detto:

    grazie!!!!

    ^_^

    "Mi piace"

  6. Pingback: Ragazze.name » Alberi di Natale fai da te

  7. Pingback: Alberi di Natale fai da te | Christmas | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.