Fiori e farfalle


DECORAZIONI IN MOVIMENTO

Oggi ho fatto le nuove decorazioni per il Gazebo del bar di mio cognato.

In questo post pubblicherò solo una serie di foto, domani ci sarà un post dedicato al tutorial per realizzarle.

 

Ho realizzato dei coni in tessuto a fiori decorati con una farfalla in feltro.

Ecco dove sono andate le mie farfalle oggi.

 

 

 

 

 

Potete vedere le mie decorazioni presso il Bar Lido – Via Vodice n. 5 – Milano.

Articles related

Speciale decorazioni in movimento

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in decorazioni in movimento e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Fiori e farfalle

  1. Pingback: Fiori e farfalle | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Rita C. ha detto:

    Ma che belle!!!!

    "Mi piace"

  3. sanztosi ha detto:

    Grazie Rita!!!!
    😉

    "Mi piace"

  4. Anna ha detto:

    Deve essere piacevole entrare in un bar che e’ personalizzato da creazioni hand-made….
    Brava !

    "Mi piace"

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie Anna
    lo spero
    io lo apprezzerei, però mica tutti capiscono il valore delle cose hande-made!!!

    ^_^

    "Mi piace"

  6. paola massardi ha detto:

    che carine e stanno proprio bene . ciao Paola

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie Paola!!!!

    ^_^

    "Mi piace"

  8. cinziadicastellinaria ha detto:

    Ma che belle! Mi piacciono davvero molto! Sono d’accordo con Anna, vedendo le decorazioni che prepari sempre, il bar di tuo cognato deve essere un locale molto accogliente..peccato essere così distanti!
    Comunque brava-brava cara! 🙂

    "Mi piace"

  9. sanztosi ha detto:

    Hai ragione peccato che siete tutte lontane, il gazebo di mio cognato sarebbe l’ideale per incontrarsi per un the e una “chiaccherata creativa”!!!!

    Grazie mille…..
    ^_^

    "Mi piace"

  10. sanztosi ha detto:

    ah domani posto il tutorial……..
    anche se tu Cinzia non ne hai sicuramente bisogno……

    "Mi piace"

  11. io Patrizia ha detto:

    Bellissime Monica… hai usato feltro e fustellatrice della big sht?

    "Mi piace"

  12. sanztosi ha detto:

    si Patrizia
    la big shot e il feltro alto 3 mm.
    domani posto il tutorial con tutte le foto

    "Mi piace"

  13. io Patrizia ha detto:

    🙂 si è molto bella quella fustella… io ero indecisa se prenderla in questo periodo… domani seguirò il tutorial. Un abbraccio.

    "Mi piace"

  14. sanztosi ha detto:

    eh purtroppo le fustelle costano davvero tanto, ma questa farfalla è molto bella!!!
    Ti aspetto domani per il tutorial, ho appena finito di scriverlo
    😉

    "Mi piace"

  15. Pingback: Fiori e farfalle – Il tutorial « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.