Art Journal di tessuto


Sul blog Ro Bruhn Art ci sono diverse realizzazioni di questi Art Journal stupendi realizzati in tessuto, MI SONO A DIR POCO INNAMORATA!!!!

(quante cose vorrei fare…. è ora che inizio a realizzare qualcosa anche io, riprendendo in mano il mio Art Journal

 

Guardate con attenzione questo blog è ricchissimo di stupende ispirazioni

Look closely at this blog is full of wonderful inspirations

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, blog da segnalare, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Art Journal di tessuto

  1. Tays Rocha ha detto:

    Adorei as cores, lindo!!!! Feliz 2012 prá vc querida!
    Beijos ♥

    "Mi piace"

  2. bello! quasi un libro per bimbi piccini 🙂

    "Mi piace"

  3. sanztosi ha detto:

    io lo trovo davvero stupendo……….

    "Mi piace"

  4. Anna ha detto:

    U-A-U!!!!!

    "Mi piace"

  5. sanztosi ha detto:

    spettacolo!!!!

    "Mi piace"

  6. Pingback: Creare con i tessuti – Create with the fabrics « Monica e lo Scrapbooking

  7. Pingback: Art Journal di tessuto – Art Journal of fabric | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.