Bomboniere finalmente finite


Finalmente le ho finite, sono solo 11 ma ci ho messo una vita per farle.(1° parte, 2° parte, 3° parte, 4° parte, 5° parte)

Però sono soddisfatta, sono tutte pezzi unici, perchè sono tutte diverse e soprattutto in tutte ci sono passione e amore.

Passione per averle pensate, pasticciate e viste uscire dalle mie mani.

Amore per mia figlia, perchè avesse qualche cosa di veramente unico e speciale, nel suo PRIMO VERO momento unico e speciale.    (ti voglio bene Lisa)

IMG_3241

IMG_3242

IMG_3243

IMG_3245

IMG_3246

IMG_3247

IMG_3248

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Bomboniere, cucito, scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Bomboniere finalmente finite

  1. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    ma sono bellissime!!! e la tua piccola Lisa, ma anche Sara, sono davvero fortunate ad avere una mamma come te così sensibile e attenta alle loro esigenze
    sei grande … buon fine settimana
    Patrizia

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio
    buon fine settimana anche a te.
    Moni

    "Mi piace"

  3. Chiara ha detto:

    Sono assolutamente stupende!!!! Un complimento speciale alla mamma che le ha realizzate e tanti tanti auguri alla tua bimba per questio giorno speciale!
    Un abbraccio…

    "Mi piace"

  4. urania ha detto:

    Monica hai fatto un lavoro meraviglioso, semplice e di grande effetto, complimenti e tantissimi auguri alla tua bimba

    "Mi piace"

  5. Titti ha detto:

    Una dolcezza inaudita….davvero non ho parole…
    Auguri per la tua piccola.

    "Mi piace"

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie….
    Moni

    "Mi piace"

  7. Alessia ha detto:

    Sono belle originli e dolcissime! La matita è un’idea oserei dire geniale!! Bravissima!

    "Mi piace"

  8. Pingback: Bomboniere e farfalle……….party favors and butterflies « Monica e lo Scrapbooking

  9. Pingback: Bomboniere Prima Comunione Sara – Favour First Communion Sara « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.