Bomboniere .. continua


Dopo le varie fasi (prova, taglio e assemblaggio) questa finalmente sarà la bomboniera definitiva

img_3112

img_3113

img_3114

Sono proprio come le volevo nei  prossimi giorni completo tutti i fiori e poi vi farò vedere il risultato finale.

Sono un pò in difficoltà con il biglietto perchè inizialmente avevo pensato di fare un biglietto di cartoncino con da un lato la foto e dall’altro una frase e di inserirla nella bustina dei confetti, ma la busta in tulle mi permette di inserire un cartoncino 7×9.

Allora ho pensato di fare un cartoncino da mettere all’interno con solo il nome e la data e poi esternamente il biglietto con la foto….. ma sono ancora in alto mare……… spero nell’illuminazione questo fine settimana!!!!

L’idea di base su cui voglio lavorare comunque è questa

lisa2

per il testo devo ringraziare Monica che mi ha suggerito la frase perfetta ….

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Feltro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Bomboniere .. continua

  1. michellescrap ha detto:

    Sono splendide … un capolavoro ma non avevo dubbi … non vedo l’ora di vedere questo grande bouquet colorato … di a tua figlia che ha una mamma super 😉

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    smack

    Mi piace

  3. Pamela ha detto:

    Che meraviglia!!! Sei bravissima, complimenti davvero.
    Un salutone, Pamela

    Mi piace

  4. giorgia ha detto:

    Ciao Monica!!!
    veramente belle queste tue bomboniere….
    tutte insieme formeranno veramente un gran bel arcobaleno colorato…
    Complimenti veramente..e
    Tanti Auguri a tua figlia,per la sua Prima Comunione.
    Insieme farete un figurone!!!
    Jo

    Mi piace

  5. Barbara ha detto:

    Complimenti davvero!! Sono venute proprio bene!
    Barbara

    Mi piace

  6. Ari ha detto:

    Molto bella, elegante e semplice.
    Ari

    Mi piace

  7. Pingback: Bomboniere « Monica e lo Scrapbooking

  8. Pingback: Bomboniere finalmente finite « Monica e lo Scrapbooking

  9. Pingback: Bomboniere e farfalle……….party favors and butterflies « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

