Bomboniere


Ieri sera ho assemblato le bomboniere per la Comunione di Lisa e sono davvero soddisfatta.

Adesso mi manca solo di aggiungere il sacchettino con i confetti e il biglietto, ma lo farò dopo Pasqua.

img_30641

img_3066

img_3077

img_3070

img_3071

img_3072

img_3073

img_3074

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Feltro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

23 risposte a Bomboniere

  1. Chiara ha detto:

    Sono assolutamente stupende! Coloratissime come le voleva lei, allegre e… meravigliose! Bravissima!

    Mi piace

  2. cris ha detto:

    Bellissime davvero!! Sei stata come al solito bravissima!!!!Chissà Lisa come sarà felice!!
    Io sto litigando come sempre con le spiegazioni di un cartamodello uff… questa volta non era difficile ma il mio coniglietto sulla nuvola non è proprio identico a quello della foto… va beh devo ancora dare qualche punto qua e là poi spero prossimamente di pubblicarlo sul blog… ^_^
    Un baciotto
    Cris

    Mi piace

  3. Dajana ha detto:

    Le trovo bellissimi ed originali. Complimenti davvero!! Ciao D.

    Mi piace

  4. liz ha detto:

    beh ma sono stupende!!
    brava brava!!

    Mi piace

  5. Francesca ha detto:

    Bellissime le tue bomboniere, chissà quanto hai dovuto lavorare…ma ne è valsa proprio la pena!!! Penso che anche se avessi girato tutti i negozi di bomboniere belle così non ne avresti trovate.
    Francy

    Mi piace

  6. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    ma che carine, sono una più bella dell’altra e insieme formano proprio un bellissimo mazzo di fiori … la mia preferita quella gialla e arancione visto che il giallo è il mio colore preferito, ma anche le altre sono veramente carine … chissà che gioia la tua piccola
    a presto per vedere il risultato finale con i confetti
    ciao Patrizia

    Mi piace

  7. enrica ha detto:

    bellissime Monica!!

    Mi piace

  8. Beba ha detto:

    Sono semplicemente stupende queste bomboniere, complimenti!!!

    baci,
    Beba

    Mi piace

  9. Vera ha detto:

    Ma sono bellissime…sono uscite veramente bene! Poi le piaceranno sicuramente così colorate..
    Non vedo l’ora di vederle finite anche con i sacchettini!
    Un bacione
    Vera

    Mi piace

  10. Rosi Jo ha detto:

    Monica, che soddisfazione dà un lavoro bello così.
    Le bomboniere sono deliziose e igegnosa, per quanto è semplice, la tecnica.
    Auguri per Lisa!
    Un abbraccio xxx Rosi

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Grazie di cuore per i vostri commenti, e per i vostri auguri.
    I vostri commenti e la gioia che ho letto nel sorriso di mia figlia quando li ha visti sono la soddisfazione più grande.
    Con affetto
    Moni

    Mi piace

  12. letizia ha detto:

    molto molto carine!! vorrei provare…vedremo!! le trovo stupende come bomboniere!

    Mi piace

  13. Sabrina ha detto:

    sono bellissime!
    Avresti un tutorial?
    Sabry

    Mi piace

  14. Giuliana ha detto:

    Bellissimi fiori e bellissimi colori: sei stata bravissima.
    Pure io mi sto cimentando con il feltro, sono alle prime armi ma mi piace tanto. Ci rivedremo ancora, ti metto nei miei blogs da seguire. Ciao Giuly

    Mi piace

  15. Erika ha detto:

    Non sono belle ma di più!!! Queste te le copio di sicuro!!!

    Mi piace

  16. Rachele ha detto:

    Queste bomboniere sono splendide!
    E’ possibile sapere come le hai fatte? sono proprio curiosa di provare a realizzarle..

    Mi piace

  17. stella ha detto:

    originali davvero!! bravissima…

    Mi piace

  18. Pingback: Bomboniere .. continua « Monica e lo Scrapbooking

  19. Pingback: Bomboniere finalmente finite « Monica e lo Scrapbooking

  20. Pingback: Bomboniere e farfalle……….party favors and butterflies « Monica e lo Scrapbooking

  21. Pingback: Linky Party # 16 Yellow Submarine « Monica e lo Scrapbooking

  22. Francesca ha detto:

    Davvero allegrissimi questi fiorelloni! Brava!
    A presto,
    Frafar

    Mi piace

  23. sanztosi ha detto:

    Grazie mille

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

