Art Journal di gruppo: mia 5° interpretazione


5° ispirazione

la domanda di Emily era: “COME MI SENTO OGGI”

Premettendo che da gioved scorso sono senza adsl a casa sono andata a memoria e “oggi” me lo sono perso per strada

Ecco la mia interpretazione

img_2785

img_2793

img_2795

img_2797

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Art Journal di gruppo: mia 5° interpretazione

  1. michellescrap ha detto:

    spero di vederti tornare presto onine … devo dire che la tua mancanza si sente … hai scelto una carta stupenda … sembra stoffa …. e mi piace molto il modo in cui hai inquadrato i sentimenti con quelle che sembrano spennellate … che meraviglia …

    "Mi piace"

  2. ROBERTA T. ha detto:

    Belle queste pagine! I colori sono perfetti per come ti senti.
    Mi hanno trasmesso subito serenità e dolcezza.
    Un bacio
    Roberta T.

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.