Art journal di gruppo: 3° mia interpretazione


Ecco la terza ispirazione.

La domanda era: “Credi alle fate?”.

Ecco la mia interpretazione

img_2679

img_2673

img_2677

img_2676

img_2683

img_2684

img_2682

img_2680

img_2681

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Art journal di gruppo: 3° mia interpretazione

  1. Katia ha detto:

    sono sempre la prima e ne sono orgogliosa….
    il tuo art journal è meraviglioso….
    vorrei sfogliarlo tutto insieme alla fine!

    "Mi piace"

  2. marcella ha detto:

    Un’altra meraviglia uscita dalle tue mani creative !!

    "Mi piace"

  3. dada ha detto:

    ma come fai? ti riescono delle pagine meravigliose.
    dada

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    Sinceramente le pagine si fanno da sole, parto con una idea e poi realizzo tutt’altro!!!!
    man mano avvicino le cose che ho stampato prendono vita da sole e i pensieri mi vengono uno dietro l’altro…..
    Questa pagina piace molto anche a me
    Moni

    "Mi piace"

  5. Nicoletta ha detto:

    sono bellissime queste pagine..mi piacciono molto i colori e le immagini che hai scelto…e poi che pazienza a fare i ritagli..deliziosi i rametti non incollati perfettamente che danno l’effetto 3d!
    Ciao

    "Mi piace"

  6. Renata Pacheco ha detto:

    Muito linda sua página, Monica. Adorei os desenhos!! Você mesma pintou? Ou como fez? Eu ainda não iniciei meu projeto de art journal, mas nesta semana chegou o livro e o caderno que eu estava esperando. Espero iniciar em breve.
    Ciao!

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie a tutte per i vostri commenti, devo dire che piace molto anche a me come è venuta!
    Renata obrigada pelo seu comentario.
    Nao fui eu que pinteu, estou esperando que voce vai comencar o seu Jouranal.
    Beijao
    Moni

    "Mi piace"

  8. Jessica-online ha detto:

    La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.