Art Journal: Cosa Vorrei per le mie figlie – Ispirazione Aulore blog


Come dicevo qui ho fatto queste 2 anzi 3 pagine prendendo spunto dalla 2 ° ispirazione che ha lanciato Aulore dal suo blog  fare un LO utilizzando foto ritagliate, sagomate.

Questa è la mia interpretazione, molto diversa dai miei soliti lavori.

Scritto e colorato tutto a mano, a parte le 3 foto e pochi abbellimenti stampati, questa volta ho fatto un journaling lunghissimo, spero riusciate a leggerlo fino in fondo.

L’ho scritto di getto direttamente dal cuore.

 

img_2651

img_2652

img_2653

img_2654

img_2655

img_2656

img_2657

img_2658

img_2659

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Art Journal: Cosa Vorrei per le mie figlie – Ispirazione Aulore blog

  1. Katia ha detto:

    hai la capacità di farmi piangere e riesci a dire quello che io provo ma non riesco a scrivere ne tantomeno a dire…. un bacio stellina e spero che tutto quello che desideri si avveri!

    "Mi piace"

  2. Gaby Acosta ha detto:

    Los colores que elegiste me gustan mucho, me parecen super alegres, igual que tus peques.

    Saludos.

    "Mi piace"

  3. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    ho iniziato a conoscerti girovagando nel tuo bellissimo blog e sei una persona fantastica, mi piacerebbe proprio conoscerti … i pensieri rivolti alle tue bellissime figlie sono da mamma
    è sempre bello leggerti e continuerò a farlo un bacio enorme
    Patrizia

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie di cuore i vostri commenti mi riempiono di gioia.
    Moni

    "Mi piace"

  5. Laura Izola ha detto:

    So beautiful your art journal… cute girls!!!!
    Tks for your visit to my blog….
    With my best wishes ….
    Laura.

    "Mi piace"

  6. cris ha detto:

    Bellissimooo, e bellissime loro con le faccine sorridenti che spuntano tra le frasi che hai scritto con tutto il tuo cuore di mamma…. Sai fare di un Hobby come lo scrap un’autentica poesia interpretandolo solo come tu sai fare!!!
    Cris

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    😉

    "Mi piace"

  8. melania ha detto:

    complimenti hai scritto delle cose stupende …. mi hai commosso veramente tanto

    "Mi piace"

  9. Pati ha detto:

    Oi Mônica! Super divertida e alegre estas suas páginas sobre suas filhas! Uma graça! Adorei o seu blog!!! Obrigada pela visita ao meu!
    Bjs!

    "Mi piace"

  10. sanztosi ha detto:

    De nada
    Moni

    "Mi piace"

  11. aulorescrap ha detto:

    bellissime pagine!!!!!!!!!!!!!!!
    e mi sono doppiamente commossa…..1. per le pa role meravigliose…..2. perchè ti sei ispirata a me!!!!! davvero mi hai resa felicissimaaaaaaa!!!!!

    "Mi piace"

  12. sanztosi ha detto:

    è stato un piacere

    "Mi piace"

  13. laura ha detto:

    Che spettacolo mi piacciono proprio queste pagine e si vede che sono fatte di getto e soprattutto col cuore! Bravissima!

    "Mi piace"

  14. Ele ha detto:

    Ciao! Ti ringrazio per la fiducia!! Adesso che Chiara mi ha aperto questo mondo, penso che non sarà affatto male entrare nel vostro circolo “virtuoso”. Ho esplorato le tue pagine e ci sono un sacco di “cosette” davvero carine! Io sono proprio un po’ acerba, ma col vostro esempio mi farò le ossa! Grazie ancora
    Ele

    "Mi piace"

  15. Pingback: Una pagina del passato – A page from the past « Monica e lo Scrapbooking

  16. Pingback: Art Journal: Cosa Vorrei per le mie figlie – Ispirazione Aulore blog – Art Journal: What I want for my daughters – Inspiration Blog Aulore | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  17. Pingback: Art Journal: Cosa Vorrei per le mie figlie – Ispirazione Aulore blog | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.