Art Journal: Penso


Finalmente dopo un pò di tempo ho ripreso in mano il Art journal di nuovo con una paginetta su di me: Penso.

Questa pagina nasce dopo le riflessioni di questo fine anno, dove non vedevo l’ora che il 2008 finisse per allontare quasi fisicamente le cose brutte che lo hanno caratterizzato.

Ma poi oggi ho guardato con mio marito e le mie figlie spaparanzati KUNG FU PANDA e sono rimasta colpita dalle parole che la tartaruga dice sotto l’albero di pesco!!! (sembra un scemata ma non lo è)

E così è nato questo lavoro, un pò diverso dai miei soliti, dove IO PENSO è la chiave di lettura, le farfalle sono i miei pensieri che vanno, i cuori ovviamente sono i miei affetti e i nastri rappresentano il DONO.

img_2619

img_2622

img_2623

img_2624

img_2625

img_2626

img_2627

img_2628

img_2629

img_2630

img_2631

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Art Journal: Penso

  1. marcella ha detto:

    WOW !!!!!!!!!!!! Hai ragione, la frase e’ bellissima !!! Ma che dire della tue pagine ??? Assolutamente fantastiche !!!

    "Mi piace"

  2. michellescrap ha detto:

    A Kung Fu Panda ancora non ci siamo arrivati … anzi siamo pesantemente arenati su CARS (saranno 250 volte che lo vediamo … anche ora mentre ti scrivo … massy guarda sul lettore protatile CARS e il papà il padrino in tv) …ma devo ammettere che questa frase è strepitosa.
    Me la appunto e mi segno pure di guardare KungFuPanda.
    Le pagine cono incommentabili perchè talmente belle da lasciare di stucco … resto sempre strabiliata dalla tua capacità di ‘incollare’ su carta le tue emozioni e renderle così vere.
    Mik

    "Mi piace"

  3. dada ha detto:

    Cara Monica, da parecchio non commentavo le tue pagine dell’Art Journal. Mi piacciono tutte, ma non mi colpivano in modo particolare; queste, invece, le trovo strepitose, in parte per il journaling, in parte per l’accostamento stile collage degli elementi che hai usato.
    dada

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie,
    quando inizio un lavoro non ho mai le idee chiare e il punto di partenza dell’ispirazione è sempre diverso.
    Oggi mi sono ispirata guardando Kung Fu Panda.
    L’ho fermato ho annotato la frase e l’ho commentata con mio marito e le mie figlie, poi ho scelto la carta e gli abbellimenti, ma non avevo le foto, ne ho stampate diverse, alla fine ho scelto le mie 2 foto ma all’inizio erano 2 foto normali, ma non stavano bene da nessuna parte, così ho pensato di ritagliarle, e poi pezzettino x pezzettino le cose si sono sistemate da sole.
    Moni

    "Mi piace"

  5. Nicoletta ha detto:

    ogni volta che vedo un tuo lavoro rimango incantata dalla facoltà che hai di rappresentare le tue emozioni che diventano quasi palabili anche a noi:-)
    Kung Fu Panda é stato il primo film visto al cinema con Alice e da noi dopo la sua nascita…abbiamo inaugurato bene perchè é davvero bello e la frase aveva colpito anche me.. a volte in queste piccole cose si riscopriamo delle belle verità!
    Tantissimi auguri di buon anno!!

    "Mi piace"

  6. Ross ha detto:

    Grazie per aver partecipato al sondaggio! CART

    "Mi piace"

  7. Pingback: Progetti in corso « Monica e lo Scrapbooking

  8. Pingback: Art Journal: Penso | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  9. bellezza ha detto:

    Che bei pensieri, davvero brava 🙂

    "Mi piace"

  10. sanztosi ha detto:

    Ohhh ti ringrazio!!!!!

    ^_^

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.