Marzo – Calendar Journal


calendar journal Marzo

Ho impiegato molto più del solito a finire il mese di Marzo perchè a causa di tutta una serie di problemi famigliari, la testa è stata impegnata in altri luoghi….. e la creatività si è proprio spenta.

calendar journal Marzo

Mi dispiace molto perchè questo progetto lo adoro e mi appassiona tantissimo.

calendar journal Marzo

Questo week end, complice il tempo che sarà terrificante, conto di creare la base di Aprile, su cui ho a lungo riflettuto, e mettermi in pari.

calendar journal Marzo

Mi rendo conto che non si riesce tutti i giorni a riempire e decorare un quadratino, per questo motivo sto utilizzando un’agendina che ho vicino al computer, su cui giorno per giorno segno le cose salienti che vorrei ricordare.

calendar journal Marzo

Mio marito ieri sera guardando Marzo, mi diceva che è troppo riuassuntivo quello che scrivo e che sicuramente tra un anno non capirò a cosa mi riferivo….

calendar journal Marzo

E non ha mica tutti i torti….

calendar journal Marzo

Mi sa che mi sta venendo  in mente un’alternativa per aprile…

calendar journal Marzo

Ma per questa dovrete aspettare almeno che capisco se è realizzabile!!!!!!

calendar journal Marzo

Grazie a tutti a voi che continuate a seguirmi.

calendar journal Marzo

Qui potete vedere ilriepilogo degli articoli sui Calendar journal dei mesi precedenti.

calendar journal Marzo

Chi non lo ha ancora fatto mi mandi le foto o i link del suo mese di Marzo, che voglio di nuovo proporre un posto con tutti i vostri lavori!!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendar Journal Pages e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Marzo – Calendar Journal

  1. Pingback: Marzo - Calendar Journal | MOnica e lo scrapboo...

  2. chris cesar ha detto:

    Very good work, and beautiful March!
    Kisses

    "Mi piace"

  3. sanztosi ha detto:

    tank you Chris

    "Mi piace"

  4. Maura ha detto:

    Che meraviglia !! Anche io proseguo nel progetto !!!❤ mi piace da impazzire anche se non sono brava come te🌺un abbraccio 💝

    "Mi piace"

  5. sanztosi ha detto:

    grazieeee

    "Mi piace"

  6. Dani ha detto:

    Ciao Monica,

    E’ venuto molto bello!
    Nn vedo l’ora di vedere l’aprile.
    Tengo le dita incrociate per risolvere tutti i problemi.
    Un abbraccio!

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    ❤ grazie di cuore!!!

    "Mi piace"

  8. elizabeth ha detto:

    che bei lavori che fai complimenti… comunque c’è un premio per te vai a vedere su worldofelizabeth.blogspot.it ciao elizabeth

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.