Tutorial minialbum a cono gelato – Tutorial Ice creams books


Sul sito Scrapbook & Card Today trovate il tutorial molto semplice per realizzare questo simpatico mini album.

On the site, Scrapbook & Cards Today, you find the tutorial very easy to make this cute mini books.

E’ molto semplice: bisogna tagliare un cerchio in cartoncino all’incirca della misura di un piatto piano, e 4 cerchi piccoli.

It ‘s very simple: cut a cardboard circle about the size of a dinner plate, and 4 small circles.

Piegate in 8 il cerchio più grande seguendo le indicazioni dell’illustrazione.

Fold the circle into 8 parts by following the indications of the largest.

Fate due fori in corrispondenza delle due facciate esterne e fate passare la corda per chiudere l’album e inserite nelle varie tasche i cerchi più piccoli partendo dal fondo facendo attenzione ad incollarli tutti alla stessa altezza.

Make two holes at the two facades and pass the rope to close the album and included invarious pockets of the smaller circles starting from the bottom, making sure to paste them all at the same height.

Usando la stessa tecnica potete realizzare un mini album a forma di cupcake.

Using the same technique can make a mini album shaped like a cupcake.

Il tutorial lo trovate qui sempre sul sito Scrapbook & Cards today.

The tutorial can be found here, always on site Scrapbook & Cards today.

La procedura è la stessa bisogna solo tagliare la punta del cono.

The procedure is the same you just cut the tip of the cone.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tutorial minialbum a cono gelato – Tutorial Ice creams books

  1. Giuli ha detto:

    Lo trovo favoloso questo cupcake!! Grazie per l’idea!
    Sono capitata qui per caso bazzicando qua e là per blog mi piace il tuo stile, verrò a trovarti spesso!

    "Mi piace"

  2. Pingback: 8×8 Scrapbook Album | Addicted to Scrapbooking

  3. Lia HOuf ha detto:

    Nossaaaaa o blog tá incrível!
    Saudades daqui.
    Parabéns!

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    oiiii Lia
    Obrigada pela sua visita e pelo comentario.
    Vc nao tem blog?????
    Queria te visitar tambem.
    Tudo de bom pra vc
    Bjssssss
    Moni

    "Mi piace"

  5. Erika ha detto:

    Grazie per lo spunto!!! Sono bellissimi

    "Mi piace"

  6. Dharmendra Patel ha detto:

    very informative . another article i would suggest is this one

    "Mi piace"

  7. Anna ha detto:

    che idea simpatica!

    "Mi piace"

  8. Ana Maria ha detto:

    Lindo demais Monica, parabéns pelo trabalho

    "Mi piace"

  9. sanztosi ha detto:

    Obrigada Ana!!!!

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.