Buon compleanno Sanzio – Happy Birthday Sanzio


Ieri è stato il compleanno di mio marito, 50 anni!!!!

Ha ricevuto diversi regali ma il più gradito in assoluto è stato il biglietto di mia nipote Nicole, che è una creativa vera, non come la zia che ci prova….. ^_^

Quando ci siamo sposati ci hano regalato “fuori lista” la prima play station e da li mio marito è diventato un vero patito dei videogiochi…

A casa abbiamo di tutto wii, nintendo, psp e ogni nuova console in uscita è attentamente studiata…….

Spesso ci è capitato di giocare tutti insieme anche con mia nipote ai giochi, ognuno dando il SUO contributo a superare i livelli più complicati!!!!

Da questa passione nasce l’ispirazione per questo biglietto di auguri.

Yesterday was my husband’s birthday, 50 years old!

He has received many gifts but the most welcome of all is the ticket was my niece Nicole, who is a creative real, not like the aunt who tries ….. ^ _ ^

When we got married we got hano “off the list” the first play station and from there my husband has become a video game buff …

At home we all wii, nintendo, psp, and each new console output is carefully designed …….

Often we’ve played together with my nephew to games, each giving HIS contribution to exceed the most complicated!!

From this passion comes the inspiration for this greeting card.

Il primo riferimento è al gioco Ape Escape dove si dovevano catturare le scimmiette.

The first reference is to Ape Escape game where you had to catch the monkeys.

Un classico a casa nostra Resident Evil ( di cui abbiamo giocato tutta la serie…. anche se tutti quelli zombie mi fanno un po senso!!!).

A classic in our house Resident Evil (which we played the whole series …. even if all those zombies make me a little sense!)

Non poteva mancare Zelda.

Zelda could not miss.

e Crash Bandicoot il primo gioco a cui abbiamo giocato e che ci ha fatto appassionare a questo mondo. Il primo della serie NIcole lo ricorda bene perchè eravamo arrivati al 98% del gioco e lei per sbaglio ha selezionato nuova partita E CANCELLATO TUTTI I SALVATAGGI davanti alla faccia incredula di suo zio che stava pensando come “sopprimerla”…… ^_^

Crash Bandicoot and the first game we played, and that made ​​us excited about in this world. The first in the series NIcole remembers it well because we had reached the 98% of the game and she accidentally selected new game AND DELETED ALL SAVE front of his face in disbelief that he was thinking of his uncle as “suppress” …… ^ _ ^

Questo invece è un riferimento alla vita reale…….

This however is a reference to real life …….

Ecco gli auguri più originali ….

Here is the original best wishes ….

Mio marito è rimasto veramente colpito, continuava a riguardarlo e si è davvero emozionato!!!

My husband was really impressed, continued to concern him and he is really impressed!

GRAZIE NICOLE

THANKS NICOLE

tvb

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, Nicole e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

25 risposte a Buon compleanno Sanzio – Happy Birthday Sanzio

  1. Pingback: Buon compleanno Sanzio – Happy Birthday Sanzio | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. ilenia ha detto:

    FANTASTICO!!ILE

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    GRAZIE!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  4. all our good days ha detto:

    troppo bello! auguri!!

    Mi piace

  5. Nefertari ha detto:

    Ma è grandiosa vostra nipote! Bellissimo questo regalo!
    E auguroni all’eroe per i suoi 50 anni🙂

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    grazieeeee

    ^_^

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    L’eroe rigrazia!!!!
    ^_^

    Mi piace

  8. io Patrizia ha detto:

    Geniale questo biglietto… bravissima tua nipote… a parte la sua bravura nel mettere insieme pagine diverse… la cosa che mi ha maggiormente colpita è stata quella di leggere stralci di vissuto…
    A tuo marito i miei migliori auguri… a voi tutti… auguri per l’unità familiare che trapela in tutto ciò che ho letto… Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Mi piace

  9. kushi ha detto:

    Che meraviglia!!!!😀 Davvero un lavoro splendido, complimenti a Nicole! E poi ho giocato anche io a tutti questi giochi (tra i miei preferiti!!), quindi mi piace ancora di più😉

    Mi piace

  10. maria ha detto:

    e bellissimo super stra bello !!!! dovrebbe diventare un fumetto Auguri Sanzio !!!!!!maria e tutto il gruppo rivita

    Mi piace

  11. Lallabel ha detto:

    Bhè davvero complimenti! devo dire che pensare alla propria nipote che si mette lì a disegnare questo per te… immagino che si sia emozionato e commosso davvero!
    E’ bellissimo!

    Mi piace

  12. Lallabel ha detto:

    Ah dimenticavo scusa… AUGURI SANZIO!!!

    Mi piace

  13. sanztosi ha detto:

    Grazie mille Patrizia, mia nipote è un’artista strepitosa, peccato che nonostante abbia 20 anni viva ancora in un mondo tutto suo e non riesco mai a coinvolgerla nel mio universo creativo…. forse perchè lei è tutta persa nel suo…O_O

    Mi piace

  14. sanztosi ha detto:

    Kushiiiii
    che piacere questo tuo commento!!!!!

    Nicole ne saràa davvero felicissima!!!!!

    Mi piace

  15. sanztosi ha detto:

    Grazie Maria…
    infatti io le dico che dovrebbe fare fumetti…..

    vedremo cosa farà l’anno prossimo quando finirà il iceo!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  16. sanztosi ha detto:

    Lallabel….
    si in effetti si è davvero emozionato….
    non se lo aspettava…
    ci ha lavorato 3 ore e lo ha fatto con un argomento che lo rappresenta davvero!!!

    Non smetteva + di sfogliarlo….

    quasi non ci credeva!!!

    è stato davvero molto bello

    Mi piace

  17. sanztosi ha detto:

    GRAZIEEEE x gli auguri!!!!

    Mi piace

  18. io Patrizia ha detto:

    sai io credo che chiunque crei… abbia un mondo proprio…
    e nonostante tutto son mondi diversi… fatti di tempi di emozioni di paure… non importa che lei sia ancora chiusa nel suo mondo… ha soltanto 20 anni… io alla mia età quando non voglio vedere chiudo gli occhi ed entro in punta di piedi nel mio mondo… nessuno ha le chiavi ed a nessuno mai le darò…:) e non ho 20 anni…

    Mi piace

  19. sanztosi ha detto:

    Si hai ragione….
    ma lei è un mondo a se…. piena di talento e strapiena di paure, la prima di tutte di crescere……
    innamorata del suo eroe manga e delle sue bamboline giapponesi…..
    è disastrata ma bella …. come diceva Stich nel cartone–

    ^_^

    Mi piace

  20. ziamarcy ha detto:

    Ma è strepitoso !! Complimenti alla nipote, disegna veramente bene e ha una grande fantasia. Penso che sia un regalo davvero unico. E auguri a Sanzio

    Mi piace

  21. sanztosi ha detto:

    Grazie Marcy…….

    Mi piace

  22. viaggiebaci ha detto:

    Bellissimoooooooooooo …
    Che super nipote e che grande idea! In un mondo in cui ormai abbiamo tutto, ma proprio tutto, sono questi i regali che ridanno un segno di festa veramente partecipata.
    Posso unirmi al coro degli auguri, vero?

    Mi piace

  23. sanztosi ha detto:

    Hai ragione!!!!!
    Lui e’ rimasto davvero colpito!!!
    Grazie x gli auguri
    ^_^

    Mi piace

  24. sanztosi ha detto:

    io lo adoro

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

