Settimana 11


Agenda 2015Agenda 2015 - Monica e lo Scrapbooking

Tu non sei i tuoi  anni, né la taglia  che indossi, non sei il tuo
peso o  il  colore  dei  tuoi capelli. Non sei il tuo  nome  o  le
fossette sulle tue guance, sei tutti i libri che hai letto e tutte
le  parole che  dici, sei  la tua  voce assonnata  al  mattino e i
sorrisi che provi a nascondere,sei la dolcezza della tua risata ed
ogni lacrima versata.

IMG_6217

Si sta avvicinando la Primavera e la mia voglia di sole e colori l’ho passata in questa pagina!!! Mi piace molto la luce che il verde dello sfondo e il  washy tape le danno.

IMG_6228#nonfaredomande Quando Sara prova a dirmi qualcosa di più delle sue cose lo fa scrivendomi, e fa sempre questa premessa: “Mammina, ti devo dire una cosa….. ma tu non fare domande!!!”

Questo è il suo modo di aprirsi, e io lo trovo troppo buffo, ma mi fa un piacere infinito, perchè ha trovato un modo tutto suo di superare la  timidezza ed aprirsi con me, lo prendo come un attributo di stima. 

IMG_6224

Ho letto questo brano non so più dove girando in rete, e mi ha fatto pensare alle mie ragazze, ancora in cerca di se stesse…… che ancora credono che tutto sia bianco  o nero e si stanno pian piano conoscendo.

IMG_6231

Sono alla ricerca in rete di Labels free da scaricare e stampare  per inserire nelle mie pagine, ma devo dire che faccio un po fatica a trovarle…. avete dei link da segnalarmi?

IMG_6218Avvenimenti degni di nota di questa settimana:

  • L’osteopata ha stabilito che a Lisa si blocca la mascella perchè di notte digrigna i denti, per cui al posto dell’apparecchio della notte ci facciamo un bel bite!!!! OLE’!
  • Aspettando il tanto atteso per Lisa Concerto di Fedez al Forum, sono riuscita a prendere i biglietti per partecipare al “faccia a faccia”  con lui organizzato dal Corriere della Sera…. Non ci volevo andare ma devo ammettere che mi sono divertita molto, è stato brillante, simpatico e neanche a farlo apposta ero in fondo alla sala appoggiata al muro a fianco del papà di Fedez, con cui abbiamo fatto commenti e battutine sull’intervista e vi assicuro che è una persona alla mano davvero simpatico.

IMG_6229Anche questa settimana tra alti e bassi è passata, attendiamo giorni migliori e novità sul lavoro, una svolta positiva finalmente….. ma ogni tanto basta la compagnia di belle persone per cambiare faccia alla tua giornata.

L’agenda completa la trovate qui e la cartella Pinterest con il materiale utilizzato qui.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda 2015, scrapbooking e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Settimana 11

  1. cry ha detto:

    La tua agenda è sempre più bella ed interessante. 😉 E’ un piacere leggerti 🙂

    Piace a 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio!!!!!

    "Mi piace"

  3. stefania ha detto:

    bella davvero..io quella frase cmq la usavo qunado era il momento di annunciare un’insufficienza in matematica 🙂

    Piace a 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    ahahahaha , mi hai fatto morire dal ridere, lei per ora (fa la seconda media) le insufficienze non sa nemmeno cosa siano!!!! 😉

    "Mi piace"

  5. MaryC. ha detto:

    Questa idea dell’agenda mi piace sempre di più 🙂 Mi ricorda molto quando andavo a scuola e rie,pivo tutte le smemorande al punto da non vedere più nemmeno un quadratino. A pensarci bene potrei riprendere l’abitudine, sarebbe bello vedere la differenza dell’agenda di una mamma quarantenne da quella di una liceale adolescente 🙂

    Piace a 1 persona

  6. sanztosi ha detto:

    Si hai proprio ragione, guarda io mi diverto un sacco a farla!!!!!
    Magari questo fine settimana tiro fuori alcune delle mie vecchie agende e le fotografo……. Ahahahahaha

    "Mi piace"

  7. glo ha detto:

    tanti ricordi….belli….tanti momenti intimi sussurrati….un bel modo per ricordarsi tutto.glo

    Piace a 1 persona

  8. sanztosi ha detto:

    sono soprattutto le piccole cose che si perdono, e sono proprio quelle che vorrei fissare in questo diario!!!!

    "Mi piace"

  9. My Lucky ha detto:

    Adoro il modo di aprirsi di tua figlia!! E’ troppo tenero! In qualche modo almeno, riesci a far parte della sua vita. Spero sarà così anche per me…Anche se penso ci siamo già.
    Digrignare i denti? Entrambi i miei figli ne soffrono, sia Nadia che ha 7 anni, che Simone di 19.
    E’ tremendo…mi sono ritrovata anche a svegliarli di notte…qualche mattina troveranno i denti sul cuscino!

    Piace a 1 persona

  10. sanztosi ha detto:

    Da quello che ho capito è una pratica molto diffusa……… adesso vediamo come andrà col bite, anche se appena preso Lisa si è beccata tosse e raffreddore e x il momento sta dormendo senza…………

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.